Oppure

Loading
22/05/10 15:10
Alfonso
Purtroppo le api GDI+ tolgono il flickering solo quando puoi usare le stesse per disegnare in una bitmap che ti crei in memoria.
Cioè ti crei una bitmap in memoria, ci disegni dentro quello che vuoi e trasferisci il tutto dentro una picture sul tuo form. Non vedrai il flickering perchè nella picture si susseguono bitmap già disegnate.
L'unica cosa che puoi tentare è la sostituzione dei controlli image con controlli picture che credo implementino di loro un certo buffering.
aaa
22/05/10 18:06
evil ways
Ok ora provo
aaa
22/05/10 19:37
DarkHero02
L'unica alternativa valida sembra proprio essere quella di pierotofy, comunque pure a me capitava una cosa del genere (in un gioco tipo tiro a segno) ed io ho risolto il problema aumentando la pausa, però avevo fatto in modo che gli ostacoli erano più semplici da colpire.

aaa
23/05/10 13:44
evil ways
Ho modificato il programma utilizzando le picturebox l'effetto flickering è scomparso però ora non dispongo delle funzione che aveva imagebox.

qualcuno conosce un controllo ibrido tra picturebox e imagebox?
aaa
23/05/10 18:14
GrG
Postato originariamente da evil ways:
ora non dispongo delle funzione che aveva imagebox.


Quali funzioni ti servono?
aaa
24/05/10 9:50
evil ways
In pratica usando le imagebox quando ingrandivo il controllo l'immagine al suo interno si adattava, ora con la picturebox questo non accade.

Qualche idea su come implementarlo.
Ultima modifica effettuata da evil ways 24/05/10 9:51
aaa
25/05/10 16:22
evil ways
grazie ragazzi ho risolto tutti i problemi!!
grazie mille
aaa