Oppure

Loading
09/08/16 14:41
TheDarkJuster
Postato originariamente da GN:

Il plugin è pronto; trovate il sorgente in questo file: github.com/NeroReflex/Pizza/blob/master/src/plugins/…

Attualmente il controllo viene fatto ogni 5 minuti per non sovraccaricare il server con richieste all'API troppo ravvicinate ma avendo comunque le notifiche nella chat con un ritardo non troppo elevato.


Il file ora è questo: github.com/NeroReflex/Pizza/blob/master/src/main/java/com/neroreflex/plugins/…
aaa
16/08/16 21:45
TheDarkJuster
Cerchiamo altri collaboratori: per il momento il bot funziona, ma c'è un problema con il plugin che rileva i nuovi messaggi nel forum: continua a spammare perché non si "ricorda" che ha già informato gli utenti.

A parte questo funziona, ma serve altro sviluppo. Al momento i plugin sono time che si connette ai server nist americani per sapere l'ora esatta e riportarla in base al timezone scelto, convert che converte numeri fra le diverse basi, calc che fa calcoli del tipo 3 * 5 e il plugin per il forum.
aaa
17/08/16 14:34
pierotofy
Confermo il problema nel rilevare nuovi messaggi nel forum.
Il mio blog: piero.dev
17/08/16 18:09
Thejuster
L'ultima volta che ho fatto pull
Mi e scomparso tutto.

Potrei partecipare volentieri ma come detto ho diversi problemi nella configurazione e nella compilazione.

Appena risolvo i problemi posso iniziare a fare qualcosa
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
17/08/16 18:46
TheDarkJuster
Ora il build system usa maven, non ant.

neroreflex.github.io/Pizza/…
Ultima modifica effettuata da TheDarkJuster 17/08/16 20:00
aaa
19/08/16 19:20
GN
Per il plugin del forum, l'avevo fatto io, scusate per l'assenza, in questi giorni non ho avuto tempo per sistemarlo, ora vedo di riprenderlo in mano e cerco di risolvere il problema.
aaa
19/08/16 19:44
GN
Dovrebbe essere sistemato. Questione di una riga, non andava ad aggiornare il vecchio numero di replies (usa quelle invece che il timestamp perchè ho notato che è riferito al topic e non all'ultimo messaggio). Commit: github.com/NeroReflex/Pizza/commit/….
Come suggerito da AldoBaldo in chat sarebbe utile se il link rimandasse all'ultimo post e non all'inizio del topic. Domani vedo se si riesce a fare lato client calcolando il numero di pagine dividendo il numero di replies per il numero di post per pagina e aggiungendo &page=numeropagina alla querystring.
Ultima modifica effettuata da GN 19/08/16 20:10
aaa
20/08/16 5:37
torn24
Ciao, da semplice utente e non sviluppatore, vorrei proporre qualcosa.
Sarebbe interessante provare il chatbot, ma presumo che fino a quando non sarà completato non sarà sempre attivo in chat!?
Ho visto che sono state sviluppate tante funzionalità, ma se uno non ha letto questo thread non ha idea di cosa può fare il bot, di conseguenza non sarebbe possibile digitare un comando "help" che visualizzi le funzionalità e "comandi"?

Nella irc chat si è vincolati al solo testo nero, o sarebbe possibile usare testo di altro colore per le risposte del bot, in modo da rendere istantaneamente visibile l'operato del bot "magari testo rosso" ?

Scusate se ho fatto richieste che non si possono realizzare, non so niente di irc chat e di irc bot :pat:
aaa