Oppure

Loading
28/07/16 22:07
AldoBaldo
Cercando di caricare lo screenshot dell'ultimo programma che ho inserito (Code Pages) mi sono imbattuto in questo errore:

Fatal error: Call to undefined function ImageCreateFromPNG() in /home/pierotofy/pierotofy_stable/etc/lib/libuploadimage.php on line 98

Ritornando alla pagina di compilazione della descrizione, il testo che avevo già inserito era andato perso (grrrrrrr...).
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
29/07/16 19:40
pierotofy
Scusa per l'inconveniente AldoBaldo :(

Ho risolto il problema.

p.s. se lasci la tab del tuo browser aperta dopo un errore, puoi aprire la console del tuo browser, premere Aggiorna (confermare che invii il form nuovamente) e intercettare la richiesta con il valore del campo della descrizione.
Il mio blog: piero.dev
30/07/16 8:20
AldoBaldo
Macchè scusa! Il "grrrrrr..." voleva essere scherzoso, solo che passando tra tastiera e schermo molte volte si perde l'intenzione e si dà magari un'impressione diversa. Nessun inconveniente, però mi sembrava opportuno segnalare l'errore. Comunque, grazie per aver corretto -- appena posso completo la pagina della descrizione.
ATTENZIONE! Sono un hobbista e l'affidabilità delle mie conoscenze informatiche è molto limitata. Non prendere come esempio il codice che scrivo, perché non ho alcuna formazione accademica e rischieresti di apprendere pratiche controproducenti.
30/07/16 18:54
pierotofy
Postato originariamente da darioza:
ho fatto un giro anche io, puoi controllare se funziona correttamente il recupero password?
ho provato a "far finta" di essermela scordata ma ha dato errore.


C'era un problema, ora è stato risolto! Grazie.

Postato originariamente da darioza:

...ho l'impressione che "cerca nel sito" non funzioni correttamente....


Lo spider dovrebbe essere di nuovo funzionante. Grazie!
Il mio blog: piero.dev
03/08/16 14:26
alecos
Warning: strstr(): Empty needle in /home/pierotofy/pierotofy_stable/pages/projects/header.php on line 62
Sommario |
Warning: strstr(): Empty needle in /home/pierotofy/pierotofy_stable/pages/projects/header.php on line 62
Admin |
Warning: strstr(): Empty needle in /home/pierotofy/pierotofy_stable/pages/projects/header.php on line 62
Forum |
Warning: strstr(): Empty needle in /home/pierotofy/pierotofy_stable/pages/projects/header.php on line 62
Bugs |
Warning: strstr(): Empty needle in /home/pierotofy/pierotofy_stable/pages/projects/header.php on line 62
Todo |
Warning: strstr(): Empty needle in /home/pierotofy/pierotofy_stable/pages/projects/header.php on line 62
Files

Su ogni pagina dei miei progetti... mi pare che nessuno li abbia sistemati...

Ciao.
aaa
03/08/16 17:14
Roby94
Edit: stesso problema segnalato da alecos... colpa della cache.
Ultima modifica effettuata da Roby94 03/08/16 17:15
aaa
04/08/16 13:49
pierotofy
Dovrebbe essere a posto ora. Grazie della segnalazione.
Il mio blog: piero.dev
05/08/16 9:31
darioza
Postato originariamente da pierotofy:

Postato originariamente da darioza:
ho fatto un giro anche io, puoi controllare se funziona correttamente il recupero password?
ho provato a "far finta" di essermela scordata ma ha dato errore.


C'era un problema, ora è stato risolto! Grazie.

Postato originariamente da darioza:

...ho l'impressione che "cerca nel sito" non funzioni correttamente....


Lo spider dovrebbe essere di nuovo funzionante. Grazie!


Prego! Grazie a te Piero ;)
Ultima modifica effettuata da darioza 05/08/16 9:32
aaa