Oppure

Loading
25/04/13 2:21
LittleHacker
Postato originariamente da TheDarkJuster:
...ma ho fatto notare la inutilità di pierotofy mobile. Che io sappia l' unico modo per scrivere programmi con gli smartphone è l' IDE C4Android o qualcosa del genere.


Scusate se mi sbaglio, ma tu hai aperto il topic per chiedere se era possibile avere un'interfaccia Mobile, e adesso stai dicendo che la stessa che hai chiesto sarebbe inutile (fatica sprecata) :-? :-? :_doubt:

L'IDE è una cosa, un compilatore è un'altra!

Apro :ot:
L'IDE ti semplifica la scrittura del codice, con syntax highlight e magari scrivendoti già qualche funzione principale!

Il compilatore serve per convertire il codice umano in codice macchina(cioè un programma)!
Chiudo :ot:
Ultima modifica effettuata da LittleHacker 25/04/13 2:25
aaa
26/04/13 15:23
Grazie della bellissima teoria che ho già sentito molte altre volte, in ogni caso non ho aperto io il topic
27/04/13 15:54
netarrow
Che io sappia l' unico modo per scrivere programmi con gli smartphone è l' IDE C4Android o qualcosa del genere


Non credo che l'idea fosse di fare una versione nativa per smartphone, quanto piuttosto una versione sempre web ma ottimizzata per questi dispositivi.
aaa
30/04/13 18:11
Scusate non proprio non riesco a vederne l' utilità. E poi su pt non si fa nulla che non si possa fare 1-2 giorni dopo, quando si ha un pò di tempo per mettersi al PC.
30/04/13 21:13
pierotofy
Postato originariamente da TheDarkJuster:
Scusate non proprio non riesco a vederne l' utilità.


Questo l'abbiamo capito... non credo ci sia la necessita' di ripetersi.
Il mio blog: piero.dev
03/05/13 16:22
pierotofy
In merito a questo thread, segnalo una nuova iniziativa che abbiamo lanciato: pierotofy.it/pages/extras/mobile/
Il mio blog: piero.dev
14/09/13 20:54
Muszynski Simone
Si potrebbe anche rendere il sito completamente responsive e quindi "un codice, supporto per tutti i tipi di dispositivi".
aaa