Oppure

Loading
23/04/13 10:08
Muszynski Simone
Mi domando come facciamo/fate a non avere una versione mobile del sito.
É o non é un forum di programmatori?
aaa
23/04/13 13:41
Appunto, tu programmi con il telefono? Presumo di no.........
23/04/13 13:53
pierotofy
E' una delle cose da fare; purtroppo e' anche una delle cose che impieghera' parecchio tempo per essere implementata.

Siamo comunque sempre alla ricerca di persone che possono dare una mano: pierotofy.it/pages/members/…

Il mio blog: piero.dev
23/04/13 16:14
Muszynski Simone
Postato originariamente da TheDarkJuster:

Appunto, tu programmi con il telefono? Presumo di no.........

Ho chiesto perché il sito non ha una versione mobile o perché Visual Studio non esiste anche per Windows Phone? Non penso peró che si possa programmare con il forum...
aaa
24/04/13 0:11
LittleHacker
Certo sarebbe carina un interfaccia per telefono, ma non è così semplice!
P.S: Abbassa un po' i toni, TheDarkJuster ti ha solo fatto notare che di solito(la maggioranza) il sito viene visionato da un Computer e non da un Telefono! Non mi sembra il caso di infuriarsi! :om:
Ultima modifica effettuata da LittleHacker 24/04/13 0:13
aaa
24/04/13 20:39
Non volevo sembrare scontroso, ma ho fatto notare la inutilità di pierotofy mobile. Che io sappia l' unico modo per scrivere programmi con gli smartphone è l' IDE C4Android o qualcosa del genere.
24/04/13 20:42
pierotofy
Postato originariamente da TheDarkJuster:
ma ho fatto notare la inutilità di pierotofy mobile.


Il tuo ragionamento non sta in piedi, mica solo si programma su pierotofy.it, la gente legge articoli, posta sul forum e controlla i propri messaggi privati. Per queste esigenze una versione mobile ci starebbe eccome.
Il mio blog: piero.dev
24/04/13 21:17
Bah, sinceramente tutto questo non lo capisco, come non capisco il perchè degli smartphone ma.. se ci tenete fate la versione mobile, io sto solo dicendo che è fatica sprecata.