Oppure

Loading
29/06/11 17:54
R0gerBlack
mi invii questo programma per e-Mail cosicché possa vedere io cosa fa di buono?

L'indirizzo e-mail lo trovi nel mio profilo, è quello che uso per MSN.
aaa
29/06/11 18:54
pierotofy
Io non ho avuto modo di visionarlo... se lo riposti e mi informi posso darci un'occhiata.
Il mio blog: piero.dev
29/06/11 19:30
Goblin
L'ho scaricato e dato voto positivo ma solo per lo script innosetup, infatti mi ero ripromesso, nel caso fosse stato pubblicato, di chiederti come funziona l'editor WYSIWYG, io non riesco a farlo funzionare. Invece per innosetup ti faccio i complimenti, niente di speciale ovvio, ma almeno è stato postato un progetto con un setup che funziona, e non bisogna scaricare le DLL in giro x il WEB.
G.
Ibis redibis non morieris in bello
30/06/11 9:00
Il Totem
Postato originariamente da D@vide:

Tutti dimenticano il povero Totem:rotfl:


:yup:
aaa
30/06/11 9:42
GN
Postato originariamente da Goblin:

L'ho scaricato e dato voto positivo ma solo per lo script innosetup, infatti mi ero ripromesso, nel caso fosse stato pubblicato, di chiederti come funziona l'editor WYSIWYG, io non riesco a farlo funzionare. Invece per innosetup ti faccio i complimenti, niente di speciale ovvio, ma almeno è stato postato un progetto con un setup che funziona, e non bisogna scaricare le DLL in giro x il WEB.
G.

L'editor WYSIWYG utilizza la libreria MSHTML 4.01, che tra l'altro è inclusa nell'applicazione (infatti quando l'ho aggiunta ai riferimenti la proprietà "copia localmante" si è impostata su True). In che senso non riesci a farlo funzionare? Crasha?
aaa
30/06/11 10:11
GN
Ora lo ho ripostato ed è nei programmi da certificare.
@R0gerBlack: visto che Piero mi ha chiesto di ripostarlo non sto a inviartelo, tanto lo puoi scaricare dalla sezione "certificazione programmi".
aaa
30/06/11 17:23
pierotofy
Ho guardato il programma, ed è OK.

L'ho approvato.
Il mio blog: piero.dev
30/06/11 18:03
GN
Grazie :)
aaa