Oppure

Loading
29/06/11 16:18
GN
Ciao a tutti, vorrei sapere, soprattutto da chi ha dato i voti negativi, quali sono i motivi per cui il mio programma GN WebStudio ha fallito la certificazione in poco tempo (così vedo cosa devo migliorare). Grazie.
Ultima modifica effettuata da GN 29/06/11 16:33
aaa
29/06/11 16:23
D@vide
Postato originariamente da GN:

Ciao a tutti, vorrei sapere, soprattutto da chi ha dato i voti negativi, quali sono i motivi per cui il mio programma GN WebStudio ha fallito la certificazione in poco tempo (così vedo cosa devo migliorare). Grazie.


Non ho avuto modo di votare e visualizzare il progetto, ma se alleghi il progetto potrei dare una mia opinione:k:
aaa
29/06/11 16:32
GN
Purtroppo non posso perchè è più grande di 2mb.
aaa
29/06/11 16:43
R0gerBlack
Io non lo ho neanche notato in certificazione il poco tempo che c'è stato durante l'arco dal mio penultimo controllo all'ultimo. Se me lo invii per e-mail lo posso guardare e dirti.. Comunque tengo ad informarti che i voti variano in base al tipo di utente

Membro 1 -1
Membro Fondatore 2 -2
Amministratore [Programma promosso] [Programma Bocciato]

Quindi se o Piero Tofy o Netarrow votano il tuo programma, possono fartelo promuovere o bocciare con un solo voto.
aaa
29/06/11 16:45
GN
Postato originariamente da R0gerBlack:

Io non lo ho neanche notato in certificazione il poco tempo che c'è stato durante l'arco dal mio penultimo controllo all'ultimo. Se me lo invii per e-mail lo posso guardare e dirti.. Comunque tengo ad informarti che i voti variano in base al tipo di utente

Membro 1 -1
Membro Fondatore 2 -2
Amministratore [Programma promosso] [Programma Bocciato]

Quindi se o Piero Tofy o Netarrow votano il tuo programma, possono fartelo promuovere o bocciare con un solo voto.

Lo so. Infatti immaginavo che fosse stato bocciato da pierotofy o netarrow. Quindi vorrei una risposta da loro.
Ultima modifica effettuata da GN 29/06/11 16:46
aaa
29/06/11 16:57
D@vide
Postato originariamente da R0gerBlack:

Quindi se o Piero Tofy o Netarrow votano il tuo programma, possono fartelo promuovere o bocciare con un solo voto.


Tutti dimenticano il povero Totem:rotfl:
aaa
29/06/11 17:07
comtel
Io ho dato un voto negativo perchè è semplicemente un editor di testo,niente di più.Mi dispiace ma è così ... Vedi di fare qualcosa di più,e comunque le critiche servono a migliorarti. :D
aaa
29/06/11 17:13
GN
Postato originariamente da comtel:

Io ho dato un voto negativo perchè è semplicemente un editor di testo


Non hai visto l'editor WYSIWYG?
aaa