Oppure

Loading
28/09/10 12:53
gigisoft
Postato originariamente da pierotofy:

Pazientate. Ci sono state tante modifiche più importanti da fare recentemente, e questa richiesta non è stata ignorata. E' nella lista.

Siamo in un periodo di adattamento, sto coordinando assieme ad altri 5 membri l'avvio di una squadra che avrà accesso ai sorgenti del sito, cosicchè non sarò l'unico che potrà fare modifiche.


Piero,
se ti ricordi gia' ti feci una proposta del genere relativamente al sorgente di pierotofy; ora sono un po' incasinato tra impegni vari, ma se per l'anno prossimo ti servisse una mano, tienimi presente, perche' mi piacerebbe far parte della "squadra"
Ciao. :k:

Luigi
aaa
28/09/10 12:58
gigisoft
Postato originariamente da Bl4ckerkill:

io chiedo se si potrebbe inserire un apposito spazio per inserire una motivazione del voto che si da al programma prima di pubblicarlo.
Grazie, Bl4ck


a quanto pare Piero e Co. l'hanno gia' messo in conto come una delle cose da fare, nel frattempo penso che, chi vuole, possa comunicare in maniera privata il motivo di un eventuale voto negativo, sempre nel rispetto delle regole della buona educazione, anche ( e soprattutto ) da parte di chi riceve tale voto.
Ultima modifica effettuata da gigisoft 28/09/10 13:00
aaa
28/09/10 13:14
Mte90
per farlo in maniera privata bisognerebbe scrivere chi è l'autore però per evitare magheggi non viene mostrato.
Quindi non è fattibile in questo modo :D
aaa