Oppure

Loading
05/09/10 17:44
HeDo
Postato originariamente da pierotofy:

Si, volevo vedere la reazione degli utenti al nuovo sistema prima di aggiungere questa feature. E' molto probabile che a breve verrà aggiunta.


ottimo, anche perchè così la cosa non funziona un gran che ;)
aaa
06/09/10 12:27
Mte90
come ho già scritto in un altro topic non risponderò più alle domande perchè mettono le votazioni a cavolo di cane.
per me basterebbe mostrare chi ha votato per quel topic così si becca subito chi è il tizio che fà sti giochetti.
cmq disattivarlo per i normal user penso che aiuterebbe molto :-P
aaa
06/09/10 12:54
Alfonso
L'admin dovrebbe pensare anche un metodo per fare in modo che dopo un certo intervallo di tempo non sia più possibile votare.
Poco fa mi sono ritrovato con -2 pollici.
Non ricordando di averne presi di recente, ho riveduto le poche domande a cui ho dato risposte.
Una risposta che aveva avuto -1 (tra l'altro l'unica risposta data alla domanda), dopo 5 giorni è stata di nuovo punita con un -2.
Boh.
aaa
03/10/10 15:59
D@vide
Postato originariamente da Mte90:

come ho già scritto in un altro topic non risponderò più alle domande perchè mettono le votazioni a cavolo di cane.
per me basterebbe mostrare chi ha votato per quel topic così si becca subito chi è il tizio che fà sti giochetti.
cmq disattivarlo per i normal user penso che aiuterebbe molto :-P


Quoto. Anche io d'ora in poi risponderò solo alle discussioni. Il motivo è più che ovvio, basta guardare sul forum. Visualizzare chi ha dato il voto negativo è un ottima idea:k:
aaa
03/10/10 18:28
Alfonso
Secondo me deve essere solo chi ha posto la domanda che da' il voto.

La quantità di risposte in queste settimane mi sembra sia diminuito in modo notevole.
E il comportamento che trovo veramente biasimevole è il voto negativo a chi, dopo aver posto la domanda, si azzarda a replicare in qualsiasi maniera.
aaa
25/10/10 19:06
a_butta
Secondo il mio modestissimo parere la valutazione delle domande per posizionarle in una sorta di classifica è inutile e a volte deleteria:
Oltre il fatto che le valutazioni vengono fatte a caso, c'è il problema che molto spesso, le risposte hanno una dopo l'altra un filo logico che a volte è necessario seguire. Se viene scombinato l'ordine si fa una fatica bestia a cercare un filo conduttore.
Piuttosto io prenderei spunto da Yahoo Answer! :
L'utente postante la domanda, e solo lui sceglie la "domanda migliore" che verrà rilevata in prima posizione; tuttavia sotto questa domanda continuano tutte le altre in ordine cronologico (volendo anche a pollice su o giù ma ininfluente questo sul posizionamento) compresa la copia della domanda migliore.
Ovviamente sarebbe il massimo avere un sistema in cui la "domanda migliore" non sia fissa, ma possa cambiare ed ogni volta quella scelta, verrebbe copiata in prima posizione.

Questo è il mio modesto parere, senza polemica contro nessuno :)

PS: spero di poter comunque continuare sotto lo stesso post il cui argomento è simile... Se ne dovevo aprire uno nuovo, mi scuso e lo faccio...
aaa