Oppure

Loading
03/10/10 15:05
hackersitiz
Postato originariamente da TheKaneB:

Postato originariamente da TheKaneB:
[...]
Se non hai un Mac, esiste un SDK non ufficiale che va installato, se non erro, sotto Linux. I programmi fatti con l'SDK non ufficiale però possono girare soltanto su terminali Jail-broken.

ok allora non lo posso fare perche non ho un mac e non costa 2 euro il mac
aaa
03/10/10 19:27
TheKaneB
eh lo so... anche l'usato costa. Io sono nella stessa situazione... devo portare il mio engine su iPhone, ma finchè non ho i soldi per comprare un Mac la cosa slitterà nel tempo...
aaa
03/10/10 22:21
total
OFF Topic: quale engine?

Cmq volendo.. puoi installare osX su PC.. non gira benissimo e non ci saranno i driver per tutto ma se ti metti di impegno per programmare va bene...
C'è che lo ha usato per fare un gioco se non erro XD (vedi pierotofy).

Cerca su google Hackintosh.

OFF TOpic: ma se programmi con l'sdk JB i pacchetti compilati sono *.deb???
aaa
04/10/10 0:07
TheKaneB
Postato originariamente da total:

OFF Topic: quale engine?


work in progress...

Cmq volendo.. puoi installare osX su PC.. non gira benissimo e non ci saranno i driver per tutto ma se ti metti di impegno per programmare va bene...
C'è che lo ha usato per fare un gioco se non erro XD (vedi pierotofy).

Cerca su google Hackintosh.

beh, se voglio fatturare e sviluppare giochi commerciali, non credi che sarebbe "leggermente" da pezzenti usare OS X craccato?
OFF TOpic: ma se programmi con l'sdk JB i pacchetti compilati sono *.deb???

i don't know

EDIT: il forum si è mangiato i tag quote O_O
Ultima modifica effettuata da TheKaneB 04/10/10 0:09
aaa
04/10/10 13:13
hackersitiz
Cmq volendo.. puoi installare osX su PC.. non gira benissimo e non ci saranno i driver per tutto ma se ti metti di impegno per programmare va bene...
C'è che lo ha usato per fare un gioco se non erro XD (vedi pierotofy).

Cerca su google Hackintosh.

Si lo sapevo, ma so anche che linux è migliore, ma speravo ci fosse un qualche emulatore, ma mi hanno detto che serve necessariamente un mac....
Saluti..
aaa