Oppure

Loading
Che iPhone avete ?






Loading
11/07/10 18:14
TEX WILLER
Postato originariamente da gio97:

Postato originariamente da qualcuno:

nessuno e a mio modesto parere non vale la pena spendere tanti soldi per un cellulare


Cellulare... Si fa per dire! Ha funzioni decisamente limitate rispetto ad altri. Tenendo poi conto del prezzo assurdo, non ne vale assolutamente la pena.

Non so chi lo compra come fa a non capire che è una fregatura solo perchè ha una mela marcia dietro viene 400 euro!
aaa
11/07/10 18:31
XBarboX
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da XBarboX:
Datemi pure dello scemo, ma non l'ho capita...


Beh ... se leggi bene la mia risposta, la capisci (spero) ... altimenti ... :pat:

Ahahhaha non l'avevo neanche letto quel post XD. Allora è il mio turno:

Barboncino
aaa
11/07/10 22:28
pierotofy
Nessuno, però ho il T-Mobile G1 con Android :love:

p.s. se qualcuno non l'ha ancora cliccato... il sito nella firma di D@vide merita una visita.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 11/07/10 22:31
Il mio blog: piero.dev
12/07/10 16:28
cassin.simone
Nessuno, anche se sogno o un iPhone 4 o un iPad.
Postato originariamente da pierotofy:

Nessuno, però ho il T-Mobile G1 con Android :love:

p.s. se qualcuno non l'ha ancora cliccato... il sito nella firma di D@vide merita una visita.

:ot: Piero, ma come mai hai programmato 3D Tunnel per iPhone, quando tu non hai un iPhone?
aaa
12/07/10 16:35
Anonymous
neanche io ce l'ho.. ho un bellissimo e vecchio N70 della nokia a cui sono molto affezionato però :)

Postato originariamente da cassin.simone:

Nessuno, anche se sogno o un iPhone 4 o un iPad.
Postato originariamente da pierotofy:

Nessuno, però ho il T-Mobile G1 con Android :love:

p.s. se qualcuno non l'ha ancora cliccato... il sito nella firma di D@vide merita una visita.

:ot: Piero, ma come mai hai programmato 3D Tunnel per iPhone, quando tu non hai un iPhone?


perché l'iPod touch monta lo stesso sitema operativo dell'iPhone (anche se ha alcune ovvie limitazioni per quanto riguarda fotocamera, vibrazione telefonia ecc), per cui la maggior parte della applicazioni (a mio parere un buon 90%) sono usabilissime tranquillamente anche sul touch (vedi 3D tunnel) e quindi basta avere quello
Ultima modifica effettuata da Anonymous 12/07/10 16:36
aaa
12/07/10 18:32
cassin.simone
Postato originariamente da Anonymous:
perché l'iPod touch monta lo stesso sitema operativo dell'iPhone (anche se ha alcune ovvie limitazioni per quanto riguarda fotocamera, vibrazione telefonia ecc), per cui la maggior parte della applicazioni (a mio parere un buon 90%) sono usabilissime tranquillamente anche sul touch (vedi 3D tunnel) e quindi basta avere quello


Ah...ecco il trucco :D
Grazie per la delucidazione
aaa
12/07/10 20:17
TEX WILLER
Postato originariamente da pierotofy:
p.s. se qualcuno non l'ha ancora cliccato... il sito nella firma di D@vide merita una visita.

loooooooooooooooooooooooool:rotfl::rotfl::rofl::rofl::rofl:
aaa