Oppure

Loading
03/08/09 11:34
LittleHacker
Ok...Ho messo lpd e adesso mi entra nella configurazione del sitecom adesso cosa devo fare?
Posso provare a stampare oppure devo modificare qualche impostazione nel Sitecom??
aaa
03/08/09 11:58
netarrow
non lo sappiamo cosa devi fare :D
non ho quel dispositivo, guarda nelle istruzioni magari se spiega le varie voci della configurazione se possono esserti utili.

se l'ip è raggiungibile per l'interfaccia web ma non dal preferenza stampante o devi configurare l'interfaccia della stampante o devi cambiare qualcosa nel pannello (magari ti dice sempre il libretto istruzioni cosa impostare).

prima di stampare cmq, la stampante ovviamente deve essere aggiunta, cioè devi vederla nella lista delle stampanti altrimenti è inutile.
aaa
03/08/09 12:34
LittleHacker
Scusate ora avrei un'altra domanda sempre rihuardante il mio mac, ho installato la versione kalyway xrò quando avvio il os non sento il suono di avvio però se poi provo a fare qualsiasi cosa si sente il suono xciò il mio problema resta su come poter permettere al sistema di emettere il suono di avvio... Grazie mille :k:
aaa
03/08/09 12:39
netarrow
dovresti aprire una nuova discussione.

ma a questo punto non aprirla, domande inerenti a non funzionamenti del mac come conseguenza dal fatto che non è originale non possono avere risposta.
finchè si tratta di installare una stampante, si può chiudere un occhio (lo stesso problema lo si può avere con l'originale), ma se vieni a chiedere di fare funzionare l'audio sarebbe renderci complici nella tua installazione tarocca.

cmq hai detto che vuoi provare leopard prima di acquistarlo, per fare questo l'audio non ti serve, cmq ti assicuro che funziona benissimo :D
aaa