Oppure

Loading
25/10/09 22:51
zottiman
Postato originariamente da TheKaneB:
Dopo aver riavviato la VM, apri nuovamente il menu della VM e vai alla voce Shared Folders Aggiungi una cartella condivisa,


aaa
25/10/09 22:52
zottiman
Postato originariamente da TheKaneB:
poi da Windows vai in Risorse di Rete, esplora tutta la rete e troverai un computer fittizio "vboxsvr" che conterrà le tue cartelle condivise.


Ma non c'è niente... quindi..
aaa
25/10/09 22:54
zottiman
Postato originariamente da TheKaneB:
In alternativa apri un terminale da windows (Start->Esegui: cmd) e digita questo comando, opportunamente modificato
net use x: \vboxsvr\tuacartella



E per la mia gioia compare questo...
Installazione fatta male???
aaa
25/10/09 23:15
Mte90
nel comando dos devi mettere che il nome della cartella è uguale a quello impostate nelle cartelle condivise nella configurazione della macchina via vbox.Cambia anche il nome dell'hd non mettere x.
aaa
25/10/09 23:24
zottiman
Postato originariamente da Mte90:

nel comando dos devi mettere che il nome della cartella è uguale a quello impostate nelle cartelle condivise nella configurazione della macchina via vbox.Cambia anche il nome dell'hd non mettere x.


:rotfl: Perfetto.. grazie mille.. va tutto... ::rotfl:

e ora mi sposto su quella con ubuntu.. per il media center.. voglio provare a vedere come è freevo.. ne hanno parlato molto bene al linux day di Verona sabato..
aaa
26/10/09 13:50
Mte90
segnala la soluzione così chi si troverà con lo stesso problema risolve ;-)
aaa
26/10/09 15:34
zottiman
Postato originariamente da Mte90:

segnala la soluzione così chi si troverà con lo stesso problema risolve ;-)


la soluzione non è altro che quello che mi hai detto tu, sbagliavo a mettere la cartella, non mettevo il nome di quella condivisa...
aaa