Oppure

Loading
27/07/09 7:42
theprogrammer
Postato originariamente da fabriziorocca:

boh io credo che ormai questo topic sia andato :ot:


E' andato OT mentre si aspettava un tuo chiarimento ... non hai detto quale problema ti creava l'IP comune ...

Comunque potete chiudere pure ho capito che non è risolvibile


Ma non e' risolvibile cosa? Quale problema ti crea l'IP comune ?

Non ti sei accorto che hai aperto una discussione a cui tanti ti hanno risposto chiedendo chiarimenti e non hai piu' risposto? Non si fa cosi' ... secondo me, se e' tua abitudine aprire thread e abbandonarli, non ti risponderà più nessuno al prossimo ...
aaa
03/09/09 20:35
fabriziorocca
il problema dell'ip uguale è ad esempio che + computer nn possono scaricare file diversi da megaupload allo stesso tempo perchè rileva ip identico
aaa
03/09/09 20:44
Xaratroom
Postato originariamente da fabriziorocca:

il problema dell'ip uguale è ad esempio che + computer nn possono scaricare file diversi da megaupload allo stesso tempo perchè rileva ip identico

Il modo più economico per risolvere il problema è fare l'abbonamento: megaupload.com/
Sono circa 10€ al mese, ma se fai un abbonamento per 2 anni ti viene a costare circa 3 € al mese ... con circa 200€ ti fai quello a vita.
Mi sembra abbastanza conveniente.
aaa
03/09/09 20:53
fabriziorocca
ahah sì, il problema è pagarli !
aaa
03/09/09 20:58
Xaratroom
Postato originariamente da fabriziorocca:

ahah sì, il problema è pagarli !

Sono sicuro che 3€ al mese riesci a racimolarli tranquillamente
aaa
03/09/09 21:00
fabriziorocca
sì x quello non ho problemi il vero problema è la carta di credito che nn funziona x fare pagamenti on-line, se ci fossero altri modi per pagarli sarebbe perfetto
aaa
03/09/09 21:03
Xaratroom
Postato originariamente da fabriziorocca:

sì x quello non ho problemi il vero problema è la carta di credito che nn funziona x fare pagamenti on-line, se ci fossero altri modi per pagarli sarebbe perfetto

Si può pagare con la visa ...
io uso sempre la postepay per gli acquisti online ...
... anche perchè una me l'hanno già clonata (ed essendo prepagata non ci ho rimesso quasi niente)
Ultima modifica effettuata da Xaratroom 03/09/09 21:04
aaa
04/09/09 9:36
nikipe_silver
vaaaaa bene...topic chiuso...indovinate il perche'...
aaa