06/06/11 21:32
anthony015
mi prendi in giro?
ti devo scrivere il codice provato precedentemente o ti fidi?
ps: non veniva completamente errato, "soltanto" veniva sballato di una ventina di pixel
aaa
07/06/11 12:37
nikipe_silver
per me poi aver sbagliato all'inizio, perche' gli m e q da calcolare sono 2
Provo a spiegare meglio:
hai 4 punti (x1,y1),(x2,y2),(x3,y3),(x4,y4)
devi calcolare m1= (y2 - y1) / (x2 -x1) per i primi 2, ed m2= (y4 - y3) / (x4 -x3) per gli ultimi 2..
cosi pure per q1 e q2...
poi metti a sistema le 2 eq (y=m1*x+q1 & y=m2*x+q2) come ha fatto HeDo...
aaa
07/06/11 13:10
anthony015
ragazzi, non so che dirvi, magari mi venivano dei grossi errori di approssimazione visto che lavoravo con cifre di un certo spessore...
aaa
07/06/11 14:36
anthony015
guardate che l'ho fatto con entrambi i segmenti...
aaa