Oppure

Loading
31/01/10 17:11
Postato originariamente da punkettone90:

quindi il problema sta nella versione a 64 bit o in qualche suo driver mancante/mal funzionante?


Se i driver che hai usato non sono specifici per la versione 64 bit, sì, può essere ...

P.S. Attenzione, non è che il problema "sta" in questo ma "potrebbe" essere causato da un driver ... come faccio ad esserne sicuro?
Ultima modifica effettuata da 31/01/10 17:12
01/02/10 14:50
TheEngi
Potrebbe essere veramente poco potente nel senso che gli hertz del processore sono troppo bassi per il sistema operativo... cosa ti devo dire io so solo che ho installato la 32 bit e ora funziona... inoltre i driver di tutti gli hardware li aggiorna automaticamente l'installer di windows 7 durante l'installazione (ovvio se esistono driver aggiornati per ogni componente hardware) l'unica cosa che non aggiorna sono i driver per la scheda video... per il resto fa tutto da solo...
Ultima modifica effettuata da TheEngi 01/02/10 14:51
aaa
01/02/10 17:14
Postato originariamente da TheEngi:

Potrebbe essere veramente poco potente nel senso che gli hertz del processore sono troppo bassi per il sistema operativo...


Non diciamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra ...
17/02/10 18:10
Antivirusvivente
Una domanda, le temperature da dove le vedi? da BIOS, o da software? Indicaci eventualmente il software che utilizzi
aaa
18/02/10 20:45
punkettone90
software, uso CoreTemp e HwMonitorPro, sembra impossibile ma nel mio bios sebbene lo abbia aggiornato non si vedono le temperature
aaa
18/02/10 21:05
Antivirusvivente
Per curiosità.. che temperatura raggiungi?
aaa