Oppure

Loading
11/04/05 19:45
Delex
Non sono per niente d'accordo con e-mix...non puoi dire una cosa simile.
E-mix:
"Poi gli amd (non 64 bit) scaldano come il filamento di una lampada alogena accesa... Ecco perch? il raffreddamento a liquido lo mettono sopratutto su amd..."
Lo sai che ? esattamente il contrario? I penium scaldano mooooollto pi? degli AMD; per dirti...io ho un Pentium 4 3,2GHz Prescott e appena lo accendo ha 52?, quand ogioco a need for speed tocca i 67?.
L'amd non mi ? mai andato oltre i 55? quando giocavo.
Riguardo al raffredamento a liquido non ? vero che lo mettono nei pc con i microprocessori AMD, ma in quelli con i P4.

Ti sapr? dire fra un po' quando overclocker? il mio p4 3,2 a 4 Ghz con il raffredamento a liquido o dissipatore in rame Thermaltake.

Ciao:k:
aaa
02/05/05 14:23
joker_
ma che il mio amd ? una favola :love:, ed ? 750
aaa
12/05/05 16:03
netarrow
Postato originariamente da Delex:
Ti sapr? dire fra un po' quando overclocker? il mio p4 3,2 a 4 Ghz con il raffredamento a liquido o dissipatore in rame Thermaltake.


si ? fuso no ?:)

Mi ? stato detto che i pentium sono gi? overclockati di loro da intel.
aaa
27/06/05 13:09
joker_
e poi il mio AMD ha 7 anni ed ? sempre acceso, nella media 9 ore, qualche volta mi ? capitato di tenerlo accesso settimane
aaa
07/07/05 10:32
b0nu$
Mi associo con gli AMD, gli intel non possono competere ! io conosco MOLTO bene l'architettura delle CPU e vi posso assicurare che cm sub unit ? meglio il caro AMD, anche come consumi che sono molto ridotti ! 8-|
aaa