Oppure

Loading
05/04/05 12:23
pak0
Beh piero, il mio secondo computer (perch? l'ho trovato il cantina) ? il pi? vecchio della comunit? ed ? ancora funzionante. Vecchio commodore64!!!!! Qanto tempo..... (pochi anni).
Certo che il basic era proprio semplice e facile.
aaa
20/08/05 17:15
Alex
Io ho avuto un computer che sar? stato delgli anni 88 nn mi ricordo che carratt. aveva comunque i computer vecchi secondo me van meglio di quelli di adesso: non anno bisogno di tanta memoria per funzionare, nn come quelli di oggi che anno bisogno di almeno 256 Mb per funzionare. alla fine sono cambiati i programmi ma anche quelli di una volta erano abbastanza veloci
aaa
13/02/06 21:01
Nixxer
Ps2... 40 mb di disco rigido.. Ms-dos.. Bell'amico... principale attivit? a 4 anni? Facile il giochino col fucile... che su windows 95 non girava.. bastardi!!! Mi tolsero il mio primario oggetto di felicit
aaa
31/08/06 17:48
Fr3d3R!K
io mio primo computer...un 286 cambiato subito (serviva per lavoro a mio padre) con 486 con poca ram per i software del tempo (mi pare circa 6 fossero non ricordo bene...quella finale dopo l'espansione cmq era 12 mb)...schermo crt 15 pollici (che ancora conservo!) toshiba..uno sballo ricordo che stavo tutto il tempo a scrivere storielle su qbasic (pensavo da piccolo fosse un editor di testo! :asd: ) , personalizzare windows con programmi tipo winboost...e scaricare materiale dal vecchio napster...(raramente con tim universal number 56k andavo su internet...un pò lento...)...bei ricordi...:love:
Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K 31/08/06 17:51
aaa
07/09/06 15:58
Matt
Oggi mi piacerebbe avere tra le mani un vecchio pc come quello di piero!!!Non so perchè ma sono affascinato dai vecchi pc.:)
aaa
08/09/06 11:10
Anonymous
ah si te ne posso dare uno io.. è veramente uno schifo... 2,5 giga di hd, 32 mb di ram.. 16 colori risoluzione dello scermo..... boh non mi ricordo (dovrei andare a vedere) però è piccolo.. e chi meno ne ha meno ne metta:rotfl:
aaa