Oppure

Loading
17/12/04 21:00
valerio
beh carlo tu lo sai meglio di me , che la 9600 o la FX 5700 non ti permettono di giocare al "MASSIMO" della risoluzione. Se deve giocare al massimo deve prendere una 9800 o una FX 5950 per andare bene. Poi il pciexpress sembra dare problemini al momento. Comunque il dissipatore con il neon (blu , verde o rosso) costa 25?.:k:
aaa
17/12/04 21:03
Brian
si lo so, ma cmq sono molto ma mooolto meglio di una 9100 e cmq permettono di giocare con le impostazioni ad alto livello quindi...
-------
Comunque, il dissipatore 25??, mmm non so valuter? l'offerta.

Grazie.
Ciao
aaa
19/12/04 9:22
????
grazie sia a valerio che a carlo.Non vorrei dare una delusione a carlo,ma penso che prender? una 9800pro perch? voglio il meglio del meglio.Riguardo al pci express io consiglierei di guardare al presentte e nn al futuro,quando mi si presenta il problema risolviamo anche quello.Ciao a tutti e grazie ancora.Ci risentiamo presto8-)
aaa
19/12/04 14:34
hedo
heheh, parla uno con la 9600, ma che 9800!!

Ora c'? la x850XT, con 16 pipelines, e agp 16x, ditemi se uno non deve investire quei (piccoli) 600Euro per una schedina del genere?

Ciao!

HeDo



aaa
19/12/04 18:56
Brian
hedo,ma per favore!!!, qu? i soldi non li andiamo a rubare, non abbiamo un azienda come l' EA GAMES che sviluppiamo giochi e dobbiamo avere una fortissima potenza grafica, noi qu? cerchioamo di soddisfare l'utente mettendolo in condizioni economicamente accessibili, quindi per favore! :asd:

Ciao!
aaa
19/12/04 18:59
valerio
Vab? , in ogni caso come la monta la X800XT se non ha la scheda madre che la supporta? L'ha detto all'inizio che aveva la 9100 , quindi sicuramente non ha il PCIEXPRESS :).Se poi ha intenzione di cambiare la scheda madre anche allora ... la X800XT ? la migliore.
aaa
20/01/05 20:53
hedo
Come sempre, si cambia tutto ragazzi!
Tra poco, dico per la nuova generazione di schede che usciranno prossimamente (quelle da 512Mb di DDR), bisogner? cambiare motherboard! Ma non c'? come per il Super ATA una scheda adattatrice?

Ciao!

HeDo
aaa
23/01/05 20:56
valerio
IL prblema ? che ? stato sostituito il bus AGP 8x con il PCI-E (Equivalente all'AGP16x) ... prima le motherboard avevano uno slot apparte per le schede video , ora gli slot sono tutti PCI-E . Non penso che ci sia un adattatore per raddoppiare la velocit? dell'AGP :). Il Serial ATA ? una cosa apparte...
aaa