Oppure

Loading
01/12/07 21:11
Guido93
Forse ho una conoscenza simile a quest'argomento.

Premetto: non voglio dire cavolate!

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che Windows Vista, leggesse come memoria ram lo spazio libero di qualsiasi memoria esterna si collegasse. Ad esempio chiavette. Premetto, non ho mai utilizzato Vista e l'avevo soltanto letto 1 mese prima che uscisse. Inutile che dire che non l'avevo letto nel sito di topolino, quindi se ho sbagliato il comprendimento dell'informazione, probabilmente è qualcosa vicino a quello che ho detto :P
Ultima modifica effettuata da Guido93 01/12/07 21:12
aaa
02/12/07 14:54
TheCrow
Postato originariamente da Guido93:

Forse ho una conoscenza simile a quest'argomento.

Premetto: non voglio dire cavolate!

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che Windows Vista, leggesse come memoria ram lo spazio libero di qualsiasi memoria esterna si collegasse. Ad esempio chiavette. Premetto, non ho mai utilizzato Vista e l'avevo soltanto letto 1 mese prima che uscisse. Inutile che dire che non l'avevo letto nel sito di topolino, quindi se ho sbagliato il comprendimento dell'informazione, probabilmente è qualcosa vicino a quello che ho detto :P


Ma sarebbe un errore del sistema ???

Credo di si.

Cmq a me servirebbe per espandere la memoria del portatile a 1 giga o +, per poter sfruttare meglio linux e altri programmi ke rikiedono un quantitativo di RAM elevato.
aaa
07/12/07 10:02
Guido93
Non saprei allora..
aaa