Oppure

Loading
29/08/07 13:05
Roberto VB
Salve, vorrei qualche suggerimento per la scelta di un PC portatile. Ho visto qualcosina in giro ma sono ancora molto indeciso. Soprattutto tengo a precisare che l'utilizzo del futuro PC sarà essenzialmente navigare su internet, scrivere documenti e così via. Non verrà utilizzato per i giochi. :D
Ultima modifica effettuata da Roberto VB 29/08/07 13:06
aaa
29/08/07 13:19
WARRIOR
Io a maggio ho acquistato un compaq presario f500, costa sui 500 euro forse anche meno, lo uso solo per programmare e navigare su internet, lo vendono con vista, ho dovuto rimediare solo a questo. :rotfl::rotfl:

:k:
aaa
29/08/07 21:16
TheCrow
Cmq ti consiglio di prenderne uno con almeno 1 GB di RAM.
In futuro non si sà mai, i programmi rikiedono sempre più RAM.:k:
aaa
31/08/07 8:22
Matt
Almeno scegli un pc che cmq riesce a far girare senza troppi problemi i nuovi sistemi operativi:k:
aaa
02/09/07 9:18
Roberto VB
Ok grazie per i consigli, poi vi farò sapere cosa prenderò
aaa
02/09/07 11:45
TheCrow
Quasi dimenticavo.
Per l'hd (secondo me) anke 60 GB vanno bene.
L'unica cosa sulla quale non devi badare a spese è la RAM e la skeda video.:k:
aaa
03/09/07 8:46
Roberto VB
Infatti, nel mio vecchio pc ho solo 512 MB di RAM, però l'avevo comprato molto tempo fa. Pure riguardo i 60GB sono daccordo con te, tanto ho un hard disk esterno, quindi non ho problemi:asd:
aaa
03/09/07 20:34
WARRIOR
Ee Pierpà stavolta non posso darti ragione, la scheda video su un portatile nn serve a molto, anche perchè, a quanto ho letto, non verrà usato per giocarci, come magari puoi fare tu con il tuo Pc fisso, li si che devi pensare alla scheda video.
Più che altro io baderei si alla RAM, ma soprattutto al processore :k: .
aaa