Oppure

Loading
09/05/20 17:28
naker18
Grazie per la risposta. Il mio computer è tornato a casa dall'ufficio, era il computer dell'ufficio assegnato dalla società, quindi non so da dove provenisse il keylogger. La cosa strana è il motivo per cui è collegato al mouse. Tra l'altro, se è attaccato al mouse, non penso che abbia fatto molto ... registra solo il numero di clic del mouse, non il numero di clic della tastiera. Non so quali siano i fatti.
Infatti sono preoccupato perchè ho accesso alla banca e postepay su questo pc!
E' possibile che a mia insaputa l'abbia installato?
Inoltre può essere occultato anche in un file iso o rar?
aaa
09/05/20 17:39
Postato originariamente da naker18:
Grazie per la risposta. Il mio computer è tornato a casa dall'ufficio, era il computer dell'ufficio assegnato dalla società, quindi non so da dove provenisse il keylogger.


Non hai ancora detto che modello e che marca è. E che sia stato installato in ufficio, se è un keylogger, è illegale e dovresti farlo presente ai tuoi responsabili. Ci sono gli estremi per una denuncia contro ignoti. Sempre ammesso che sia un keylogger. Spero tu l'abbia staccato.

Postato originariamente da naker18:
La cosa strana è il motivo per cui è collegato al mouse. Tra l'altro, se è attaccato al mouse, non penso che abbia fatto molto ... registra solo il numero di clic del mouse, non il numero di clic della tastiera. Non so quali siano i fatti.


E' poco utile attaccarlo al mouse, ma si può capire qualcosa solo dal modello e dalla marca.

Postato originariamente da naker18:
Infatti sono preoccupato perchè ho accesso alla banca e postepay su questo pc!


Spero tu l'abbia eliminato in tanto tempo (da marzo ad oggi).

Postato originariamente da naker18:
E' possibile che a mia insaputa l'abbia installato?


Chi? E' hardware quindi non si installa, si collega solamente.

Postato originariamente da naker18:
Inoltre può essere occultato anche in un file iso o rar?


Ma se stiamo parlando di un dispositivo hardware che c'entrano i file iso e rar???



Comunque, ce ne hai messo per rispondere. A quest'ora quello che è successo è successo.
Ci risentiamo a giugno.
Ultima modifica effettuata da 09/05/20 17:53
10/05/20 8:59
Ultimo
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da naker18:
Grazie per la risposta. Il mio computer è tornato a casa dall'ufficio, era il computer dell'ufficio assegnato dalla società, quindi non so da dove provenisse il keylogger.


Non hai ancora detto che modello e che marca è. E che sia stato installato in ufficio, se è un keylogger, è illegale e dovresti farlo presente ai tuoi responsabili. Ci sono gli estremi per una denuncia contro ignoti. Sempre ammesso che sia un keylogger. Spero tu l'abbia staccato.

Postato originariamente da naker18:
La cosa strana è il motivo per cui è collegato al mouse. Tra l'altro, se è attaccato al mouse, non penso che abbia fatto molto ... registra solo il numero di clic del mouse, non il numero di clic della tastiera. Non so quali siano i fatti.


E' poco utile attaccarlo al mouse, ma si può capire qualcosa solo dal modello e dalla marca.

Postato originariamente da naker18:
Infatti sono preoccupato perchè ho accesso alla banca e postepay su questo pc!


Spero tu l'abbia eliminato in tanto tempo (da marzo ad oggi).

Postato originariamente da naker18:
E' possibile che a mia insaputa l'abbia installato?


Chi? E' hardware quindi non si installa, si collega solamente.

Postato originariamente da naker18:
Inoltre può essere occultato anche in un file iso o rar?


Ma se stiamo parlando di un dispositivo hardware che c'entrano i file iso e rar???



Comunque, ce ne hai messo per rispondere. A quest'ora quello che è successo è successo.
Ci risentiamo a giugno.


Oppure allegaci delle foto dell'oggetto, potrebbe essere una prolunga USB

Ultima modifica effettuata da Ultimo 10/05/20 9:02
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia