Oppure

Loading
27/03/20 17:00
naker18
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.
Ho trovato un keylogger hardware (blogamico.it/…)nel mio pc, sembra una normalissima prolunga, ma poi cercando sul web ho visto che è proprio un keylogger.
Ora, cosa devo fare?
Come funziona questa cosa? I dati che ha salvato vengono inviati per posta alla spia? Dovrei trovare qualche programmino sul mio pc? l'ho trovato attaccato al mouse e non alla tastiera, funziona ugualmente?
L'ho staccato dal pc ma come faccio a disinstallarlo? Devo riformattare tutto?

Per evitare keylogger futuri, se nel pc creassi diversi utenti, ognuno dei quali protetti da password, il keylogger potrebbe rubare le password e tracciare un utente al quale non ha accesso?
Grazie
Ultima modifica effettuata da naker18 09/05/20 17:32
aaa
27/03/20 20:56
nessuno
Prima di tutto, chi ha installato nel tuo pc questa "prolunga"? A casa? In ufficio?

Mi sembra tutto molto strano.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
07/04/20 17:50
Godrek
Ma che risposte date in questo forum?

'Mi sembra tutto molto strano'.

Ma prima di cliccare su Rispondi non vi chiedete se quello che avete appena scritto possa togliere il dubbio in questione a chi ha posto la domanda?

Forum reso inutile da alcuni utenti inutili (non tutti)!

Ultima modifica effettuata da Godrek 07/04/20 17:54
aaa
08/04/20 7:49
Thejuster
Ne ho sentito parlare di questi congegni.

Quello che sò, e che inviano informazioni non sò come ma ovviamente sfruttando la connessione internet.
Mentre alcuni di questi dispositivi vengono letti come chiavette usb proprio ed al loro interno viene salvato un file
con tutte le sequenze di tasti premuti.

Basta staccarlo e non dovresti avere problemi.
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
08/04/20 9:48
Ultimo
Postato originariamente da Thejuster:

Ne ho sentito parlare di questi congegni.

Quello che sò, e che inviano informazioni non sò come ma ovviamente sfruttando la connessione internet.
Mentre alcuni di questi dispositivi vengono letti come chiavette usb proprio ed al loro interno viene salvato un file
con tutte le sequenze di tasti premuti.

Basta staccarlo e non dovresti avere problemi.


Il Marito che controlla la Moglie :rotfl:

Sono strumenti di spionaggio :k:
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

08/04/20 18:22
nessuno
Postato originariamente da Godrek:
Ma che risposte date in questo forum?

'Mi sembra tutto molto strano'.

Ma prima di cliccare su Rispondi non vi chiedete se quello che avete appena scritto possa togliere il dubbio in questione a chi ha posto la domanda?

Forum reso inutile da alcuni utenti inutili (non tutti)!




Si godrek e' molto strano che uno abbia un congegno del genere nel proprio pc senza saperlo. E' una cosa illegale, in ufficio ancora di più se non lo sapessi.

Ora naker non ha ancora risposto e tu lo fai per lui? O sei sempre tu?

Sei sempre quello che vuole nascondere i processi e fare screenshot o attivare qualcosa su un computer? Le solite lamerate compresi i keylogger?

Che problemi hai? Vuoi solo fare polemica? Cadi male con me. Quindi prima di usare a sproposito la tastiera rifletti.

Attendiamo la risposta dell'interessato se mai rispondera'
Ultima modifica effettuata da nessuno 08/04/20 18:31
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
09/04/20 19:52
Goblin
Postato originariamente da Ultimo:
Il Marito che controlla la Moglie :rotfl:
Sono strumenti di spionaggio :k:


Bha... forse per te sono solo strumenti di spionaggio ... nel mio caso è una condanna a Morte.. e molto lenta :heehee::heehee::heehee:

G. :rotfl::rotfl::rotfl:
Ultima modifica effettuata da Goblin 10/04/20 8:09
Ibis redibis non morieris in bello
10/04/20 0:00
Ultimo
Postato originariamente da Goblin:

Postato originariamente da Ultimo:
Il Marito che controlla la Moglie :rotfl:
Sono strumenti di spionaggio :k:


Bha... forse per te sono solo strumenti di spiaonaggio ... nel mio caso è una condanna a Morte.. e molto lenta :heehee::heehee::heehee:

G. :rotfl::rotfl::rotfl:


;):k:
If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia