Oppure

Loading
26/02/11 19:23
totipianurese
ah, bene sono io quello ke non capisce????.

Cmq se sei tanto bravo, perchè non mi aiuti invece di fare tante storie???
aaa
27/02/11 1:48
HeDo
Postato originariamente da totipianurese:

ah, bene sono io quello ke non capisce????.

Cmq se sei tanto bravo, perchè non mi aiuti invece di fare tante storie???


per 450-500€ mettici dentro un intel i3, scheda madre asrock socket 1156 con grafica integrata, alimentatore da 400/500W di marca, ram 4gb ddr3 (2x2gb), 320gb hdd, lettore/masterizzatore dvd, case da 30€ ed è fatta :)

dovresti essere sui 400, poi se vuoi metterci dentro anche delle licenze software fai tu ;)
Ultima modifica effettuata da HeDo 27/02/11 10:45
aaa
27/02/11 3:18
TheKaneB
Comprando una scheda madre (o un hard disk, o altro materiale da assemblaggio) puoi farti dare in bundle Windows 7 Home Premium versione OEM per una trentina di euro ;)
aaa
27/02/11 8:46
XBarboX
Postato originariamente da TheKaneB:

Comprando una scheda madre (o un hard disk, o altro materiale da assemblaggio) puoi farti dare in bundle Windows 7 Home Premium versione OEM per una trentina di euro ;)


oppure spendere 0 euro per il sistema operativo (scaricandolo) e magari usare quei soldi per una scheda video dedicata o magari un hard disk ssd solo per il sistema operativo.

Comunque secondo me dovresti guardare anche i computer già "prefabbricati".
Infatti secondo me certe marche fanno davvero degli ottimi prezzi.
aaa
27/02/11 16:14
TheKaneB
Spendere 450 euro per un computer e fare il pezzente per 30 euro di sistema operativo in versione OEM, cadendo addirittura nella illegalità (posso capire se mi avessi detto "linux"... ma chiaramente parlavi di Windows pirata), è una cosa stupida.
aaa
27/02/11 16:56
XBarboX
Postato originariamente da TheKaneB:

Spendere 450 euro per un computer e fare il pezzente per 30 euro di sistema operativo in versione OEM, cadendo addirittura nella illegalità (posso capire se mi avessi detto "linux"... ma chiaramente parlavi di Windows pirata), è una cosa stupida.

a me sembra stupido pagare qualcosa che non funziona bene.

Comunque io se posso compro sempre computer senza sistema operativo per montarci ubuntu e poi se proprio ne sento il bisogno windows in una macchina virtuale
aaa
27/02/11 20:33
TheKaneB
sono d'accordo con te, infatti Windows lo pago perchè è il miglior sistema operativo per uso desktop/professionale attualmente sul mercato 8-)
aaa
27/02/11 23:19
HeDo
Postato originariamente da TheKaneB:

sono d'accordo con te, infatti Windows lo pago perchè è il miglior sistema operativo per uso desktop/professionale attualmente sul mercato 8-)


macosamidicimai!
aaa