Oppure

Loading
18/03/10 8:29
the_angel
Ma...Io ho un acer e mio papà pure...
a parte il software che davvero schifo (perché installano una marea di porcate) e che
quindi appena preso va formattato subito,
per il resto mai un problema...accesso almeno 3 ore al giorno
in settimana e tutto il giorno nei week...

Boh...
aaa
24/03/10 15:26
mullo
Mi è venuta in mente un'altra domanda:
cosa ne dite di un portatile con schermo touch screen? Ci sono difetti o poco conveniente?
aaa
24/03/10 15:32
TheKaneB
se ti piace vedere le tue impronte digitali ovunque, è un'ottima scelta :D
seriamente: stavi scherzando vero? con icone piccole 10 pixel, ci vorrebbe un pennino, e già immagino i crampi al polso...

"secondo me" è una cosa inutile, ma a qualcuno potrebbe risultare di vitale importanza... non saprei
aaa
26/03/10 4:45
pierotofy
Io darei un'occhiata al sito della Dell Outlet. dell.com/…

Ho acquistato un Dell Mini 10 per 270 dollari. Mi serviva un netbook e l'ho trovato ad un prezzo piuttosto vantaggioso. Magari trovi qualcosa di interessante pure tu.
Il mio blog: piero.dev
03/07/10 22:26
mullo
Salve, dopo alcuni mesi riesumo il thread :)
Ho adocchiato un ottimo Asus che mi piace molto, ora però ho un nuovo dubbio: il 90% dei pc attuali vengono venduti con OS a 64bit, compreso l'Asus che voglio comprare.
Mi sono un po' "spaventato" perchè sento molta gente che ha problemi con il 64. Molti programmi rimangono ancora fermi al 32 bit e i driver non sono sempre disponibili.
Prima di tutto, i programmi a 32bit sono comunque compatibili con un sistema a 64? Immagino di si...
Se consideriamo anche che il pc ha 4 o più GB di Ram la scelta del 64bit sarebbe obbligata.
Mi conviene allora prendere un 64 o è ancora preferibile il 32?
Grazie
aaa
03/07/10 22:58
TheKaneB
Postato originariamente da mullo:

Salve, dopo alcuni mesi riesumo il thread :)
Ho adocchiato un ottimo Asus che mi piace molto, ora però ho un nuovo dubbio: il 90% dei pc attuali vengono venduti con OS a 64bit, compreso l'Asus che voglio comprare.
Mi sono un po' "spaventato" perchè sento molta gente che ha problemi con il 64. Molti programmi rimangono ancora fermi al 32 bit e i driver non sono sempre disponibili.

Se l'OS è già preinstallato, non credi che i driver siano già tutti là, belli funzionanti? eh? eh? eh?
Prima di tutto, i programmi a 32bit sono comunque compatibili con un sistema a 64? Immagino di si...


Si.

Se consideriamo anche che il pc ha 4 o più GB di Ram la scelta del 64bit sarebbe obbligata.

Si.
Mi conviene allora prendere un 64 o è ancora preferibile il 32?
Grazie

prendi il 64bit... MALE CHE VADA, lo formatti e installi windows a 32bit... MALE CHE VADA...
aaa
04/07/10 16:59
mullo
Postato originariamente da TheKaneB:
Se l'OS è già preinstallato, non credi che i driver siano già tutti là, belli funzionanti? eh? eh? eh?


Sì sì, il mio discorso era generico...
Comunque va bene, vada per il 64.
aaa
10/07/10 9:17
mullo
Ok, pc acquistato. Grazie a tutti per i consigli e chiarimenti! :k:
aaa