Oppure

Loading
28/01/10 23:56
Lawliet
Postato originariamente da Webman: bari

Bari!? Pure tu? Bene.. Welcome! :yup:
aaa
29/01/10 10:25
poeo85
benvenuttttttoooooooooo:k::k::k::k::k::k:
aaa
29/01/10 14:49
TheKaneB
Ciao, questo forum è aperto a tutti, dai siciliani ai triestini, compresi i pugliesi, ma per iscriverti devi pagare un dazio a base di orecchiette alle cime di rapa, non lo sapevi?

Mi occuperò personalmente della riscossione :heehee:

Ossequi :yup:

(lo so... ultimamente i miei messaggi di benvenuto si fanno sempre più stravaganti, sarà la vecchiaia?)
aaa
29/01/10 15:09
cassin.simone
Postato originariamente da TheKaneB:

Ciao, questo forum è aperto a tutti, dai siciliani ai triestini, compresi i pugliesi, ma per iscriverti devi pagare un dazio a base di orecchiette alle cime di rapa, non lo sapevi?

Mi occuperò personalmente della riscossione :heehee:

Ossequi :yup:

(lo so... ultimamente i miei messaggi di benvenuto si fanno sempre più stravaganti, sarà la vecchiaia?)


:rotfl:
aaa
29/01/10 15:20
Lawliet
Postato originariamente da TheKaneB:
ma per iscriverti devi pagare un dazio a base di orecchiette alle cime di rapa, non lo sapevi?

E' pugliese quindi no problem! ghgh
(lo so... ultimamente i miei messaggi di benvenuto si fanno sempre più stravaganti, sarà la vecchiaia?)

Secondo me il progetto che stai cercando di portar a termine, ti sta rinco!:pat:
aaa
29/01/10 16:23
TheKaneB
quale progetto? ho lavorato su KaneVision solo una notte... poi non l'ho più toccato... :D per adesso ho troppo lavoro da fare e quando torno a casa mi dedico alla programmazione di un gestionale in Java che serve alla mia ragazza per lavoro... Appena sarò più libero lo riprenderò :)
aaa
29/01/10 19:04
Webman
Postato originariamente da TheKaneB:

Ciao, questo forum è aperto a tutti, dai siciliani ai triestini, compresi i pugliesi, ma per iscriverti devi pagare un dazio a base di orecchiette alle cime di rapa, non lo sapevi?


ahah forse hai trovato l'unico barese sulla faccia della terra a cui non piacciono le cime di rapa ;)
aaa
29/01/10 19:08
TheKaneB
mica le devi mangiare tu! il dazio verrà riscosso dal sottoscritto :pat:
aaa