Oppure

Loading
10/06/09 19:50
theprogrammer
Benvenuto ... anche se quella for e' sbagliata ...

:rofl:
aaa
10/06/09 20:16
NickoMaiden
grazie a tutti
cmq avete ragione, ho scritto veloce mo cambio :D

edit: veramente avevo scritto giusto, però nella firma nn lo mostra provo lasciando degli spazi,forse potrebbe considerarlo come un tag di formattazione, bohhhh mo provo
edit2: si infatti lasciando gli spazi lo visualizza, col tag [ i ] (tutto attaccato si scrive in corsivo! però nn lo mostrava in corsivo probabilmente xkè non era stato chiuso con [ /i ])
Ultima modifica effettuata da NickoMaiden 10/06/09 20:29
aaa
10/06/09 20:41
theprogrammer
Postato originariamente da NickoMaiden:

grazie a tutti
cmq avete ragione, ho scritto veloce mo cambio :D


La for continua ad essere sbagliata ... scusa la pignoleria, ma questo e' pur sempre un forum di programmatori ...
aaa
10/06/09 20:44
NickoMaiden
xkè è sbagliato O_O?
aaa
10/06/09 21:01
Xaratroom
Postato originariamente da theprogrammer:

Postato originariamente da NickoMaiden:

grazie a tutti
cmq avete ragione, ho scritto veloce mo cambio :D


La for continua ad essere sbagliata ... scusa la pignoleria, ma questo e' pur sempre un forum di programmatori ...

Già: mi sono fermato agli errori di sintassi...

Comunque io avrei usato un while e un puntatore.
aaa
10/06/09 21:08
NickoMaiden
Postato originariamente da Xaratroom:

Postato originariamente da theprogrammer:

Postato originariamente da NickoMaiden:

grazie a tutti
cmq avete ragione, ho scritto veloce mo cambio :D


La for continua ad essere sbagliata ... scusa la pignoleria, ma questo e' pur sempre un forum di programmatori ...

Già: mi sono fermato agli errori di sintassi...

Comunque io avrei usato un while e un puntatore.



intendevate per la dimensione giusto? ho tolto l'uguale. cmq come ho detto nell'altro topic della sezione c++ io sto imparando con la scuola e sn arrivato ai vettori, perciò non ho idea di cosa possano essere i puntatori :( cmq in quest'estate cercherò di studiarmi qualcosa da autodidatta
aaa
10/06/09 21:13
Xaratroom
Postato originariamente da NickoMaiden:
intendevate per la dimensione giusto? ho tolto l'uguale. cmq come ho detto nell'altro topic della sezione c++ io sto imparando con la scuola e sn arrivato ai vettori, perciò non ho idea di cosa possano essere i puntatori :( cmq in quest'estate cercherò di studiarmi qualcosa da autodidatta


Si chiama errore "out of one".
In un certo senso sarebbe meglio eseguire un'iterazione precondizionata e non un'enumerativa:
char stringa [...] = ....;
unsigned int i = 0;
while (stringa[i] != '
Postato originariamente da NickoMaiden:
intendevate per la dimensione giusto? ho tolto l'uguale. cmq come ho detto nell'altro topic della sezione c++ io sto imparando con la scuola e sn arrivato ai vettori, perciò non ho idea di cosa possano essere i puntatori :( cmq in quest'estate cercherò di studiarmi qualcosa da autodidatta


Si chiama errore "out of one".
In un certo senso sarebbe meglio eseguire un'iterazione precondizionata e non un'enumerativa:
char stringa [...] = ....;
unsigned int i = 0;
while (stringa[i] != '{parsed_message}0') {
       ....
       i++;
}
0') { .... i++; }
aaa
10/06/09 21:17
NickoMaiden
grazie per la dritta, cercherò di approfondire meglio l'argomento quando avrò un pomeriggio da buttare, tanto ora com'è finita la scuola ce ne saranno di infiniti
aaa