Oppure

Loading
05/09/07 0:48
Adrsay64
Sorry per la "o" mancante,in matematica lo 0 è importante eh eh eh....
aaa
05/09/07 7:52
Anonymous
be allora scaricati delle guide o comprati un manuale cartaceo sul C++ o il Java... e un compilatore a seconda di quello che decidi e poi esercitati...quando ti sei ambientato nel linguaggio puoi anche scaricarti qualche sorgente per poterlo analizzare... Si impara molto anche cosi. buono studio ;)
aaa
05/09/07 13:12
TheCrow
Cmq su mokabyte ci dovrebbere essere delle buone guide, almeno come inizio.:k:
aaa
05/09/07 21:58
pierotofy
Ciao e benvenuto ;)
Il mio blog: piero.dev
09/09/07 6:27
Roberto VB
Benvenuto, anche io quando mi sono appena iscritto non me la cavavo molto bene, poi con l'aiuto della community sono riuscito a migliorare parecchio;)
Ultima modifica effettuata da Roberto VB 09/09/07 6:28
aaa
10/09/07 12:24
Adrsay64
Buongiorno e grazie a tutti per ora sia dei consigli che dei saluti:)
Ho visto in giro un dev c++ beta relaise,pensate che possa andare come inizio o è meglio subito uno specifico?Ho provato una fesseria con quello e su 25 righe ne ho sbagliate 3....forse era rotto il compilatore?:-?;);)come si dice...puro c...uore...
aaa
10/09/07 19:03
Anonymous
ahah.. del fatto che sia rotto il compilatore bah... ho qualche dubbio...

io andrei a riguardare il codice...

cmq quello che hai scaricato va benissimo quindi ora fa tanta pratica... per risolvere gli errori sbattici la testa fino a che non li risolvi... e solo quando sta diventando una fontana di sangue a causa delle botte che hai dato contro il monitor allora va nell'apposita sezione e chiedi delucidazioni....:D:D:D:D;);):rotfl:;):rotfl:;):rotfl:;):rotfl:;):rotfl:
aaa
10/09/07 21:00
Adrsay64
Ok ti ringrazio per ora e iniziamo.Ah....monitor ne ho solo uno del notebook...va bene lo stesso se uso la cabina del camion:asd::asd::asd::asd::k:Ciao e buon lavoro a tutti
aaa