Oppure

Loading
28/07/11 13:56
TheKaneB
Su questo sito non trattiamo Trojan, Keylogger, Backdoors... puoi trovare qualche esempio didattico nel database dei progetti, ma fosse per me eliminerei anche quelli 8-)
aaa
28/07/11 16:13
Thejuster
Postato originariamente da TheKaneB:

Su questo sito non trattiamo Trojan, Keylogger, Backdoors... puoi trovare qualche esempio didattico nel database dei progetti, ma fosse per me eliminerei anche quelli 8-)


In più come la mettessi se dopo aver passato anni a studiare un determinato argomento e a farti il culo, andare a letto alle 4 di notte a sviluppare un programma che chissà magari potrebbe fruttarti qualcosa.

E vedi un giorno che piccoli bimbiminkia si divertono a fare gli hacker e a consegnare il tuo lavoro dopo aver sputato sangue per farlo gratuitamente...

per far cosa?

per farsi fighi davanti a tanti nerd nabboni linuxiani esauriti che loro sono hacker.
mettendo come sfondo matrix o magari il cairodock che controlla le prestazioni della cpu.

lo trovo snervante e senza nessuna utilità. :pat:

ma se vuoi lezioni di LOLCode basta cercare su google.

Come la mettiamo?

mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
28/07/11 16:21
Calmi calmi io semplicemente un giorno vorrei occuparmi di sicurezza informatica non fare l'hacker per rubare, di quello non ne ho bisogno...mamma mia come vi scaldate