Oppure

Loading
13/03/10 7:38
Postato originariamente da XBarboX:

scusate ma cos'ha dev-c++ di male?


Vecchio, abbandonato, pieno di bug, debugging inesistente ...

A me sembra il migliore.


Ti assicuro che sbagli.

E poi io mi rifiuto di usare visual c++! Io odio il Framework (per programmi piccoli)


Cosa c'entra il framework ? Mi sa che hai molta confusione ... tu devi creare progetti Win32 (nativi) con Visual C++, non .NET (CLR).
13/03/10 8:12
XBarboX
Ho sempre avuto la certezza che qualsiasi programma che uscisse da un visual studio necessitasse del framework. Scusate per l'ignoranza ma da autodidatta nessuno mi insegna queste cose. Allora userò visual c++ d'ora in poi.
aaa
13/03/10 8:32
Postato originariamente da XBarboX:

Ho sempre avuto la certezza che qualsiasi programma che uscisse da un visual studio necessitasse del framework.


Certezza derivante da cosa? Da averlo provato? Da averlo letto?

Scusate per l'ignoranza ma da autodidatta nessuno mi insegna queste cose.


Ok, ma allora le provi per fartene un'idea, prima di crearti delle (false) certezze ...

Allora userò visual c++ d'ora in poi.


Sicuramente non te ne pentirai.
13/03/10 9:10
Xaratroom
Postato originariamente da XBarboX:

scusate ma cos'ha dev-c++ di male? A me sembra il migliore.

Una volta mi fece un collage di codice, un attimo prima del save...
aaa
13/03/10 14:40
HeDo
Postato originariamente da XBarboX:

Ho sempre avuto la certezza che qualsiasi programma che uscisse da un visual studio necessitasse del framework. Scusate per l'ignoranza ma da autodidatta nessuno mi insegna queste cose. Allora userò visual c++ d'ora in poi.


anch'io sono unautodilatta :k:

grande scelta: pierotofy.it/pages/extras/forum/2/79939-compilatore_c_per_windows/

ma io che le scrivo a fare le cose?
aaa
15/03/10 16:29
Overflow
ritornando al problema iniziale, cioè come linkare una libreria potresti usare questa sintassti del preprocessore C:
#pragma comment(lib,"ws2_32.lib")
aaa