Oppure

Loading
03/01/10 19:41
Se il gico permette la creazione di componenti aggiuntivi sei a cavallo...
:om:Mi domando perchè non ci ho pensato prima:D
03/01/10 19:48
mitor
Postato originariamente da D@vide:

Se il gico permette la creazione di componenti aggiuntivi sei a cavallo...
:om:Mi domando perchè non ci ho pensato prima:D

eh purtroppo non lo permette!
però c'è un "lato server" che gestisce il tutto, e ci sono anche anticheat che lavorano via server...anche log anticheat che lavorano via server per il suddetto gioco.
Solamente che via server non saprei proprio come gestire la situazione, il client si connette al server ovviamente e al database, però non ho mai gestito nulla del genere.
aaa
03/01/10 20:01
HeDo

mitor ti darò la soluzione al tuo problema, bisogna fare qualche modifica all'eseguibile del gioco. Nessun launcher esterno necessario, quando l'utente lancerà il gioco il tuo codice verrà eseguito in maniera perfettamente trasparente. E' lo stesso modello di codice che ho usato per lo sviluppo di un anticheat per Wolfenstein - Enemy Territory.

Siccome sono tecniche, diciamo, delicate e cruciali, preferisco non discuterle sul forum.
Ti ho mandato il mio msn in pvt, ne parliamo li.
aaa
03/01/10 21:05
mitor
Postato originariamente da HeDo:


mitor ti darò la soluzione al tuo problema, bisogna fare qualche modifica all'eseguibile del gioco. Nessun launcher esterno necessario, quando l'utente lancerà il gioco il tuo codice verrà eseguito in maniera perfettamente trasparente. E' lo stesso modello di codice che ho usato per lo sviluppo di un anticheat per Wolfenstein - Enemy Territory.

Siccome sono tecniche, diciamo, delicate e cruciali, preferisco non discuterle sul forum.
Ti ho mandato il mio msn in pvt, ne parliamo li.

ok ti ho aggiunto proprio adesso, grazie :D
aaa
04/01/10 1:53
Postato originariamente da HeDo:


Siccome sono tecniche, diciamo, delicate e cruciali, preferisco non discuterle sul forum.
Ti ho mandato il mio msn in pvt, ne parliamo li.


Beh .... non è bello per un forum (specialmente per un moderatore) non condividere le conoscenze (specie per questo forum ...)

Alla faccia della filosofia open source ...

(a parte la curiosità ...)

Comunque, mitor, se non risolvi, contattami in privato e ti do' anch'io la mia soluzione ...
04/01/10 9:47
mitor
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da HeDo:


Siccome sono tecniche, diciamo, delicate e cruciali, preferisco non discuterle sul forum.
Ti ho mandato il mio msn in pvt, ne parliamo li.


Beh .... non è bello per un forum (specialmente per un moderatore) non condividere le conoscenze (specie per questo forum ...)

Alla faccia della filosofia open source ...

(a parte la curiosità ...)

Comunque, mitor, se non risolvi, contattami in privato e ti do' anch'io la mia soluzione ...

Lo so purtroppo però comprendo che questa informazione è meglio non pubblicarla..
comunque ieri ho provato e penso di aver risolto il problema, ma comunque se hai ugualmente una soluzione per me va bene, magari posso integrarla in qualche altro modo insieme a quella di HeDo. comunque la soluzione fornita da HeDo è molto buona, comunque se ti va ugualmente di illustrarmi la tua, inviami in pm com il tuo msn o il tuo indirizzo e-mail che sarei ugualmente felice di sentirla.

Grazie a tutti.
aaa
04/01/10 10:16
HeDo
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da HeDo:


Siccome sono tecniche, diciamo, delicate e cruciali, preferisco non discuterle sul forum.
Ti ho mandato il mio msn in pvt, ne parliamo li.


Beh .... non è bello per un forum (specialmente per un moderatore) non condividere le conoscenze (specie per questo forum ...)

Alla faccia della filosofia open source ...

(a parte la curiosità ...)

Comunque, mitor, se non risolvi, contattami in privato e ti do' anch'io la mia soluzione ...


lo so, ma con la quantità di lamer e script kiddie che girano su questo forum, spiegare nel dettaglio in cosa consiste questa tecnica equivale a dare una pistola in mano ad un bambino.

aaa
04/01/10 11:02
lo so, ma con la quantità di lamer e script kiddie che girano su questo forum, spiegare nel dettaglio in cosa consiste questa tecnica equivale a dare una pistola in mano ad un bambino.



Se spieghi la teoria che ti ha portato a realizzarlo anzichè spiegare come fare vedrai che i lamer non capiranno.