Oppure

Loading
30/07/10 13:43
NickoMaiden
Postato originariamente da StackMaster93:

se devi fare un hack per un gioco non si usano queste api.
Se invece devi fare un bot non ti so aiutare, io creo hack in C++ ma non molto per i giochi online, per di più per i giochi downloadati da megaupload :yup:
Io non sono un hacker, ma se ti serve un metodo per trovare la finestra, identificare il thread dei processi, attaccarli e sovrascriverli ti posso aiutare via pm, per adesso ti posto come trovare una finestra e attaccare il processo:
#include<iostream>
#include<windows.h>
using namespace std;
int main()
{
HWND window; // il tipo finestra
window = FindWindow(0,"prato fiorito");
if(!(window = FindWindow(0,"prato fiorito")))
{
MessageBox(0,"devi prima aprire il gioco noob","fail", MB_OK | MB_ICONINFORMATION);
}
else
{
cout << " trovata finestra. Offset = " << window << endl; // mostra l'offset esadecimale per la finestra
}
// adesso che abbiamo identificato la finestra, possiamo partire con l'attaccare il processo:
DWORD pid; // DWORD sta per double word e vale 4 byte, dimenzione di un int.
GetWindowThreadProcessId( window, &pid);// come accennato prima troviamo il thread processo ciò che fa la funzione è trovare un thread per il processo tramite la finestra e l'indirizzo di memoria del processo
HANDLE processo = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS,FALSE,pid);// il tipo handle è il tipo maniglia e possiamo assegnare una qualsiasi API ad essa. Ciò che fa la funzione OpenProcess e dare i permessi di apertura ( se true allora si, se false allora no )
if(!processo)
{
cout << " impossibile aprire il processo " << endl;
}
else
{
cout << "processo attaccato con successo, id = " << &pid << endl;
}
}

questa è utile per qualsiasi tua necessità! se per esempio dovrai sommare degli offset per arrivare al pointer di qualche funzione puoi sommare l'offset di un indirizzo con un altro indirizzo, per motivi di tempo non posso illustrartelo, Ciao!






il problema è che il gameguard nasconde il processo, in ogni caso ho gia risolto con quella cosa col prof di elettronica,sono diversi mesi che botto ancora nemmeno la puzza del ban.
aaa