Oppure

Loading
16/10/09 19:06
oretovalley
Postato originariamente da theprogrammer:

Scusa se ti faccio qualche domanda per capire ...

1) Perche' non hai inserito tutto il codice che ti serve in un solo programma?

2) Perche' carichi dinamicamente la URLDownloadToFile al posto di utilizzarla staticamente?

3) La URL che utilizzi e' quella nel codice? Perche' non restituisce nulla ...



1) Perchè il codice per scaricare il file necessita delle librerie windows.h, siccome io utilizzando questo codice per un gioco con una modalità online, è il gioco utilizza le allegro.h, il compilatore mi ha segnalato vari problemi di incompatibilità tra le due librerie.

2) Perchè sto facendo un test, successivamente mi serve modificare più volte il link nello stesso file.

3) Io scarico l'intera pagina con il valore stampato a schermo è quello che mi serve leggere. Anche se la pagina non restituisce un download, il codice mi scarica la pagina html, con ciò che viene mostrato a schermo, ciò che serve leggere a me e che legge solo una volta...
aaa
16/10/09 19:34
theprogrammer
Postato originariamente da oretovalley:
1) Perchè il codice per scaricare il file necessita delle librerie windows.h, siccome io utilizzando questo codice per un gioco con una modalità online, è il gioco utilizza le allegro.h, il compilatore mi ha segnalato vari problemi di incompatibilità tra le due librerie.


Ma io parlavo del codice che scarica il file e di quello del tuo primo post ... non mi sembra che utilizzi allegro (tra l'altro, i file .h non sono librerie ma semplici include)

2) Perchè sto facendo un test, successivamente mi serve modificare più volte il link nello stesso file.


Non parlavo della URL ma della funzione caricata con la LoadLibrary ... mi chiedevo perche' non la utilizzavi direttamente piuttosto che caricarla dinamicamente.
Ma penso di avere capito da solo la risposta ... e' perche' tu utilizzi Dev-Cpp (che non e' aggiornato) ...

3) Io scarico l'intera pagina con il valore stampato a schermo è quello che mi serve leggere. Anche se la pagina non restituisce un download, il codice mi scarica la pagina html, con ciò che viene mostrato a schermo, ciò che serve leggere a me e che legge solo una volta...


Veramente con quell'indirizzo non scarica nulla ...
aaa
16/10/09 21:15
oretovalley
Postato originariamente da theprogrammer:

Postato originariamente da oretovalley:
1) Perchè il codice per scaricare il file necessita delle librerie windows.h, siccome io utilizzando questo codice per un gioco con una modalità online, è il gioco utilizza le allegro.h, il compilatore mi ha segnalato vari problemi di incompatibilità tra le due librerie.


Ma io parlavo del codice che scarica il file e di quello del tuo primo post ... non mi sembra che utilizzi allegro (tra l'altro, i file .h non sono librerie ma semplici include)

2) Perchè sto facendo un test, successivamente mi serve modificare più volte il link nello stesso file.


Non parlavo della URL ma della funzione caricata con la LoadLibrary ... mi chiedevo perche' non la utilizzavi direttamente piuttosto che caricarla dinamicamente.
Ma penso di avere capito da solo la risposta ... e' perche' tu utilizzi Dev-Cpp (che non e' aggiornato) ...

3) Io scarico l'intera pagina con il valore stampato a schermo è quello che mi serve leggere. Anche se la pagina non restituisce un download, il codice mi scarica la pagina html, con ciò che viene mostrato a schermo, ciò che serve leggere a me e che legge solo una volta...


Veramente con quell'indirizzo non scarica nulla ...


1) No, in quel codice stampato non uso allegro, ma nel codice dove io devo implementare la funzione mi serve utilizzare le allegro, quindi devo escluderlo a priori.

2) Si è vero uso dev-cpp.

3) Si, dal browser non scarica niente ma con quel codice invece scarica un file. Con il numero che viene stampato nella pagina.
aaa
16/10/09 22:41
theprogrammer
3) Si, dal browser non scarica niente ma con quel codice invece scarica un file. Con il numero che viene stampato nella pagina.


Guarda ... non solo dal browser non scarica nulla, ma neanche con quel codice da quella URL. Con un'altra URL il codice scarica la pagina.

Se controlli l'IP o qualche altra informazioni per restituire i dati, io non riesco a replicare il problema ...
Ultima modifica effettuata da theprogrammer 16/10/09 22:41
aaa