Oppure

Loading
06/08/09 18:23
netarrow
un metodo che accetta come parametro un oggetto... interessante, non sapevo si potesse fare.


se sei spiritoso, è la prova che non hai capito proprio niente.
se non sei spiritoso, hai capito ancora meno.

intendevo che accettando a parametro una superclasse puoi passare tutte le classi ereditanti da quella superclassi, implementando l'ereditarietà e il polimorfismo, e queste due sono la svolta (l'incapsulamento c'è già nella strutturata anche se diversamente implementato).

le strutture, se non vado errato, prevedono il salto incondizionato (goto) e siccome (credo per abbuso di utilizzo) è altamente sconsigliato da usare ho proprio saltato questa possibilità.


per strutture intendo il raggruppamento di dati:
math.unipd.it/~sperduti/CORSO-C%2B%2B/…
Ultima modifica effettuata da netarrow 06/08/09 18:25
aaa
06/08/09 18:47
steve__92
Postato originariamente da netarrow:

un metodo che accetta come parametro un oggetto... interessante, non sapevo si potesse fare.


se sei spiritoso, è la prova che non hai capito proprio niente.
se non sei spiritoso, hai capito ancora meno.

intendevo che accettando a parametro una superclasse puoi passare tutte le classi ereditanti da quella superclassi, implementando l'ereditarietà e il polimorfismo, e queste due sono la svolta (l'incapsulamento c'è già nella strutturata anche se diversamente implementato).

no, non ero spiritoso....
non avevo capito che intendevi l'eredità
per strutture intendo il raggruppamento di dati:
math.unipd.it/~sperduti/CORSO-C%2B%2B/…

allora non sono ancora arrivato a studiarle.
aaa
06/08/09 18:49
netarrow
Ok.
Allora quando avrai almeno finito di studiare la programmazione strutturata, potremo tornare a parlarne.
aaa