Oppure

Loading
13/07/09 13:19
Matthew
Allora... Ti chiedo scusa mi sono confuso... La libreria vector è esclusivamente per il C++.
In C l'utilizzo di array dinamici non è così semplice...
Però credo si possa fare anche senza gli array dinamici. Tu conosci la quantità di dati che dovrai immagazzinare no? Voglio dire quando l'utente inserisce il numero di individui nei due gruppi (ossia il numero di dati sperimentali), tu potresti già calcolare quanti risultati otterrai no? Così calcolato il numero di dati da inserire nell'array con i risultati potresti già allocare per l'array tutta la memoria che ti servirà.
Ultima modifica effettuata da Matthew 13/07/09 13:21
aaa
13/07/09 13:31
sara82
ti ringrazio di nuovo :)
ci lavoro su e ti farò sapere 8-)
aaa
13/07/09 17:39
Lawliet
Postato originariamente da Matthew:
ma devi scrivere:
unsigned char *tab = new unsigned char[i];


Una piccola nota: new è per il C++ se non erro la richiesta è in C quindi usare eventuali malloc, calloc per il C.
Ultima modifica effettuata da Lawliet 13/07/09 17:40
aaa
13/07/09 17:55
sara82
vi ringrazio tutti per le risposte :)
purtroppo il programma richiede sicuramente conoscenze che ancora non ho (considerando che ancora non sono riuscita a capire molto su come metterci mano...cioè i concetti a livello di algoritmo si, ma tradotti in codice mi fermo e non vado più avanti :pat:) e ho ancora molto da studiare...e purtroppo il mio libro non spiega molte cose :) mi affiderò a un nuovo buon manuale..
vi ringrazio ancora x l'aiuto 8-|
Sara
aaa
13/07/09 21:08
Matthew
Postato originariamente da Lawliet:

Postato originariamente da Matthew:
ma devi scrivere:
unsigned char *tab = new unsigned char[i];


Una piccola nota: new è per il C++ se non erro la richiesta è in C quindi usare eventuali malloc, calloc per il C.


Si, Lawliet ha decisamente ragione, mi confondo spesso fra C e C++...
Chiedo scusa per l'errore... :rotfl:
aaa