Oppure

Loading
29/04/09 13:02
gigisoft
Postato originariamente da gio97:

[...]

prova questo codice, ho compilato e non ho nemmeno eseguito, fai te adesso che hai la base.


Salve,

ho dato una scorsa al codice e ho notato alcune cose:

1) ci sono alcune variabili che non sono inizializzate ( iVe,iOr, e forse anche altre )

2) non ho approfondito l'analisi degli switch, ma per vedere se si puo' mangiare io agirei cosi':

- cons. (X1,Y1) e (X2,Y2) le posizioni delle pedine, si ha:

a) X1 - X2 = Y1 - Y2 ==> sono sulla stessa diagonale NO <-> SE
b) X1 + Y1 = X2 + Y2 ==> sono sulla stessa diagonale NE <-> SO
c) abs(Y1 - Y2) = 1 ==> sono su due traverse adiacenti.

mi sembra lievemente piu' pratico no? ;)

Ciao! :k:

Luigi
aaa
29/04/09 18:00
gio97
beh, io quel codice l'ho scritto un po' a caso, non sapevo nemmeno cosa avrei ottenuto.
aaa
30/04/09 8:04
gigisoft
Postato originariamente da gio97:

beh, io quel codice l'ho scritto un po' a caso, non sapevo nemmeno cosa avrei ottenuto.


:om:
:noway:
:nono:
aaa
30/04/09 8:13
alexxandro84
quindi chiedo ad entrambi, come andrebbe modificato?
aaa
30/04/09 11:12
gio97
Postato originariamente da gigisoft:

Postato originariamente da gio97:

beh, io quel codice l'ho scritto un po' a caso, non sapevo nemmeno cosa avrei ottenuto.


:om:
:noway:
:nono:


un codice finito pronto perfettamente funzionante e che eseguisse tutto non lo volevo dare, e poi non avevo nemmeno molto tempo, ho fatto in fretta e ho cercato di combinare qualcosa, non potevo mettermi lì e finire il programma, sapevo cosa dovevo ottenere ma non avevo nemmeno pensato cosa scrivere, ho scritto ad intuito.
aaa
19/01/14 15:16
traver95
Salve, sono nuovo nel forum e ho avuto questo stesso progetto come relazione da fare per l'università. è ancora disponibile il codice sorgente completo funzionante? Grazie Mille in anticipo!
aaa
03/05/23 15:37
Iboostar
Postato originariamente da traver95:
Salve, sono nuovo nel forum e ho avuto questo stesso progetto come relazione da fare per l'università. è ancora disponibile il codice sorgente completo funzionante? Grazie Mille in anticipo!

03/05/23 17:59
Che vuoi dire Ibooster?

Il thread è di 14 anni fa!