Oppure

Loading
23/04/09 19:50
sunsoft
lo sai su internet ho trovato un azienda di nome Linguito company,ho scritto al proprietario e abbiamo concluso un affare la mia azienda e quella della Linguito company.
mi chiedevo hai sviluppato un software di gestione aziende in c oppure in qualsiasi altro linguaggio però mi serve.
grazie.:k::k:
aaa
23/04/09 19:51
theprogrammer
Postato originariamente da sunsoft:

lo sai su internet ho trovato un azienda di nome Linguito company,ho scritto al proprietario e abbiamo concluso un affare la mia azienda e quella della Linguito company.
mi chiedevo hai sviluppato un software di gestione aziende in c oppure in qualsiasi altro linguaggio però mi serve.
grazie.:k::k:


Bentornato mirkokk ... :asd:
aaa
23/04/09 20:06
sunsoft
ciao theprogrammer,abbiamo incominciato con il piede sbagliato che ne dici di ricominciare??
è dopo tutto sono un ragazzo di 14 anni.
aaa
23/04/09 20:22
theprogrammer
Postato originariamente da sunsoft:

ciao theprogrammer,abbiamo incominciato con il piede sbagliato che ne dici di ricominciare??
è dopo tutto sono un ragazzo di 14 anni.


Non c'e' problema ... basta che la finisci con le stupidaggini della company ...

Scrivi cose sensate nel tuo sito (praticamente cancellalo tutto), fai domande sensate, scendi con i piedi sulla terra ... e poi potrai avere ogni aiuto (soprattutto piantala con la richiesta di scrivere SO e altre menate simili).

aaa
23/04/09 20:24
sunsoft
grazie,sono felicissimo.
Mi daresti qualche programma di gestione?
non ti preoccupare non è per la Company.

:k::k:
senza rancore??
;)
Ultima modifica effettuata da sunsoft 23/04/09 20:30
aaa
23/04/09 20:30
theprogrammer
No ... non ci siamo.

Non invio a nessuno programmi pronti e completi. Non e' una cosa sensata e non e' il fine di un forum.

Se vuoi partecipare a questo forum (come ad altri), devi avere un problema di programmazione, un problema con un codice, che il forum ti aiutera' a risolvere contribuendo alla tua preparazione nel campo della programmazione.

Se non sai ancora programmare (ne' in C ne' in altri linguaggi), allora inizia a studiare (ti consiglio di usare dei libri appositi) e impara. Poi torna.
aaa
23/04/09 20:32
sunsoft
ok grazie,ciao
allora pace???
rispondi
aaa
23/04/09 20:43
theprogrammer
Ma sì ... non ti preoccupare ...
aaa