Oppure

Loading
10/03/09 14:43
lorenzo
Postato originariamente da XBarboX:

il visual basic a ME non piace...


diciamo che è un problema tuo.....

Troppo facile per certi versi...


la solita risposta di chi non lo ha mai usato

E poi usa sto sgorbio di .net framework(l'invenzione piu' stupida e inutile del mondo).


prima di tutto, anche se amo molto di più c++ e vb6, il NET non è affatto uno sgorbio e sopratutto non è inutile(anche se ammetto che per alcune cose è pesantuccio).
Le tue risposte indicano che non hai nessuna esperienza in questo framework che, anche se è microsoft, non ha quasi niente da criticare...
Ultima modifica effettuata da lorenzo 10/03/09 14:44
aaa
10/03/09 16:34
Lukest
Lorenzo...quindi tu quale manuale mi consigli per il visual? (dato che dal tuo post ne sembri un felice consumatore :rotfl: )
aaa
10/03/09 18:22
lorenzo
non è che sono un felice comsumatore, è solo che non mi piace criticare a priori un linguaggio...............di qualunque azienda sia.

comunque se hai acquistato Vb 2008 significa che hai studiato il vb.NET.
Per questo, ora che hai imparato le basi del basic(sintassi, etc....), puoi buttarti su un qualunque manuale che approfondisca il framework....
aaa
11/03/09 16:09
XBarboX
Postato originariamente da lorenzo:

Postato originariamente da XBarboX:

il visual basic a ME non piace...


diciamo che è un problema tuo.....

Troppo facile per certi versi...


la solita risposta di chi non lo ha mai usato

E poi usa sto sgorbio di .net framework(l'invenzione piu' stupida e inutile del mondo).


prima di tutto, anche se amo molto di più c++ e vb6, il NET non è affatto uno sgorbio e sopratutto non è inutile(anche se ammetto che per alcune cose è pesantuccio).
Le tue risposte indicano che non hai nessuna esperienza in questo framework che, anche se è microsoft, non ha quasi niente da criticare...

Il visual basic è la prima cosa che ho usato...
mi son rotto subito perchè i miei programmi potevo aprirli solo IO e quindi è inutile fare programmi che puoi aprire solo te...:pat:
Poi dimmi solo se può competere con il c++
TUTTO è fatto in C++.
aaa
11/03/09 16:35
gioser
mi puoi chiarire in che senso i programmi fatti in vb li puoi aprire solo tu? :-?
aaa
11/03/09 16:37
HeDo
Postato originariamente da XBarboX:

il visual basic a ME non piace...
Troppo facile per certi versi...
E poi usa sto sgorbio di .net framework(l'invenzione piu' stupida e inutile del mondo).


parli così perchè non sai neanche lontanamente di cosa stai parlando. Il .net avrà i suoi difetti ma i vantaggi che comporta li superano di gran lunga. Perchè invece di parlare a vanvera non te lo studi. Dopo che hai studiato e SAI di cosa stai parlando si potrà prendere in considerazione la tua opinione.

edit:

fare programmi che puoi aprire solo te...:pat:
Poi dimmi solo se può competere con il c++
TUTTO è fatto in C++.


"programmi che puoi aprire solo te" no comment...

parli di competere? e che è? una gara? giochiamo a chi programma col linguaggio più figo?




Ultima modifica effettuata da HeDo 11/03/09 16:49
aaa
11/03/09 16:39
pierotofy
Cerchiamo di rimanere calmi e di utilizzare un linguaggio rispettevole per favore... altrimenti chiudo.
Il mio blog: piero.dev
11/03/09 20:02
theprogrammer
Postato originariamente da pierotofy:

... un linguaggio rispettevole ...


E' meglio un linguaggio "rispettoso" ... :) :)

A parte le battute ... XBarboX ... mi sembra che non ti sia nemmeno reso conto di quello che hai detto ...

Il Framework .NET (e gli strumenti di sviluppo della serie Visual Studio) sono, molto probabilmente, la cosa migliore che Microsoft abbia fatto ... ma ti servira' un po' di tempo e di esperienza in piu' per capirlo a fondo.
Ultima modifica effettuata da theprogrammer 11/03/09 20:08
aaa