Oppure

Loading
12/09/08 14:31
Niko
Postato originariamente da pierotofy:

Forse sei tu che non hai capito il funzionamento di un forum. Ma che gente... vuole la pappa pronta e gratis.


Bastava dire con gentilezza... questo tipo di aiuto non te lo possiamo dare. E la cosa sarebbe finita lì!
Ringrazzio per l'ennesima volta l'immensa cortesia dimostrata in questo forum, soprattutto di pierotofy.
Forse le buone maniere sono "sorgenti" ad alcuni sconosciute.
Ammetto di aver chiesto troppo, ho solo detto che pensavo che per voi sarrebbe stato estremamente semplice.
La mia intenzione non era di avere "la pappa pronta".
ma che mi facevate capire il funzionamento di un eventuale sorgente sviluppato da voi.
Cmq non ha più importanza, problema già risolto.
Complimenti ancora per l'estrema maturità dimostrata, con la quale vi siete rivolti a me.
Penso che nella mia richiesta sono stato cortese e che non abbia offeso nessuno.
per quello che mi riguarda la cosa finisce quì!!!
aaa
12/09/08 14:40
gantonio
E invece concordo totalmente con pierotofy e warrior.

La gentilezza non c'entra nulla. Warrior ti aveva gia' detto di proporre qualcosa tu e che non avresti avuto sorgenti. Se insisti, puo' darsi che a qualcuno venga in mente che vuoi la pappa pronta (come in effetti e' perche' il programma non lo hai fatto tu ma il tuo amico).

E' inutile che cerchi di passare per "vittima" ... non sei il primo che vuole la pappa pronta e che finisce per fare la vittima ... ma finiamola.

aaa
12/09/08 20:53
pierotofy
Non posso che quotare gantonio... e per quanto mi riguarda, visto che il nostro utente ha anche risolto il problema, questa discussione si può chiudere.

Topic Locked.
Il mio blog: piero.dev