Oppure

Loading
18/07/08 18:46
Overflow
da quello che vedo nell'immagine, l'errore è alla linea 10 che dovrebbe essere la linea dove è definita la funzione main().
Prova a definire la funzione cosi:
int main()
{
/*... tuo codice... */
}

invece di soltanto main(). Perchè credo che il Visual C++ si aspetti il tipo anche dalla funzione main().
Ultima modifica effettuata da Overflow 18/07/08 18:49
aaa
18/07/08 18:49
gantonio
Postato originariamente da Overflow:

da quello che vedo nell'immagine, l'errore è alla linea 10 che dovrebbe essere la linea dove è definita la funzione main().
Prova a definire la funzione cosi:
int main()
{
/*... tuo codice... */
}

invece di soltanto main(). Perchè credo che il Visual C++ si aspetti il tipo anche dalla funzione main().


Confermo ... questo puo' essere il problema (ma chi l'ha scritto questa stupidaggine ?)
aaa
18/07/08 19:10
Overflow
Postato originariamente da gantonio:
Confermo ... questo puo' essere il problema (ma chi l'ha scritto questa stupidaggine ?)

"stupidaggine", usando il visual C++ 2005, ho visto che se nella main(), non specifico il tipo di ritorno mi da errore: "C++ non supporta il default-int", quindi ho pensato fosse questo il problema.
... Scusami ti posto l'errore per intero(la mia versione è inglese):
"error C4430: missing type specifier - int assumed. Note: C++ does not support default-int"

:k:
Ultima modifica effettuata da Overflow 18/07/08 19:25
aaa
18/07/08 20:15
gantonio
Un attimo overflow ... non l'avevo con te ...

Anzi, ho detto che hai ragione e che il problema sara' quello che hai indicato ...

La "stupidaggine" l'ha scritta quello che ha scritto il sorgente ! :asd:
aaa
19/07/08 18:34
pasquale92
non so chi ha scritto il sorgente, ma comunque grazie degli utili consigli :k: a voi puo semprare che faccia errori stupidi ma io sono nuovo in questo campo
aaa
19/07/08 18:51
Overflow
Postato originariamente da gantonio:

Un attimo overflow ... non l'avevo con te ...

Anzi, ho detto che hai ragione e che il problema sara' quello che hai indicato ...

La "stupidaggine" l'ha scritta quello che ha scritto il sorgente ! :asd:

Scusami, pensavo ce l'avessi con me.:k:
aaa