Oppure

Loading
21/07/08 15:44
Misciu87
Io non ho richiesto nessuna scrittura di codice a nessuno..


Forse non lo sapete l'italiano..
aaa
21/07/08 15:47
Misciu87
Postato originariamente da lorenzo:

Però non mi sembra che ti ci metta molto di impegno...ragiona sul problema un pezzo alla volta, devi capire ogni singola riga del codice, non sapere solo quello che fa.


Mi sembra di aver chiesto un aiuto sul ragionamente a voi non il codice intero.. se avevo capito cosa faceva ogni riga del codice non scrivevo qui ke dici?!
aaa
21/07/08 16:03
lorenzo
Forse noi non sappiamo l'italiano, ma tu non sai scrivere del codice e non ti conviene rispondere in quel modo quando qualcuno cerca di aiutarti...

Non volevo dire di guardare come è fatta la sintassi del C ( quella almeno dovresti saperla ) ma su quello che le istruzioni fanno.

E poi gantonio ha provato a spiegarti passo passo le cose ma tu non hai nemmeno tentato!
Forse non hai capito bene a cosa serve un forum...
devi provare a risolvere il problema, poi se non ci resci chiedi 'spiegazioni' sugli errori, non 'dritte sul ragionamento'.

Prova a postare il tuo ragionamento allora, vediamo cosa non va bene...


tra parentesi, il solo fatto di cambiare nick non mi sembra una cosa molto corretta, mi sembra una cosa del tipo 'coscienza sporca'
Ultima modifica effettuata da lorenzo 21/07/08 16:06
aaa
21/07/08 16:56
gantonio
Postato originariamente da Misciu87:

Mi sembra di aver chiesto un aiuto sul ragionamente a voi non il codice intero.. se avevo capito cosa faceva ogni riga del codice non scrivevo qui ke dici?!


Ci stai prendendo per scemi? Non ho l'eta' ... lascia stare ...

E' tutto un thread che tento di farti "ragionare" e tu hai mollato ... hai scritto tu

"va bè dai è lo stesso ho già capito..non so fare.."

??? Quindi, adesso, di cosa ti lamenti?

Ci sara' un motivo per cui qui

forum.html.it/forum/…

e qui

hwupgrade.it/forum/…

ti hanno chiuso il thread?
Ultima modifica effettuata da gantonio 21/07/08 17:03
aaa
21/07/08 17:41
Misciu87
ho capito che sai fare le ricerce su internet ma io non ti avevo chiesto quello..
aaa
21/07/08 17:55
gantonio
Postato originariamente da Misciu87:

ho capito che sai fare le ricerce su internet


Non e' questione di ricerche ... e' per farti capire che il tuo modo di affrontare la questione e' sbagliato ... e te lo hanno detto in tanti ...

ma io non ti avevo chiesto quello..


E che avevi chiesto?

Ma hai letto tutto quello che ti abbiamo scritto?

Ma tu "studi" programmazione per l'universita'/scuola oppure lo fai per hobby?

Da quanto tempo studi il C???
Ultima modifica effettuata da gantonio 21/07/08 17:57
aaa
21/07/08 18:01
Misciu87
3 mesi
aaa
21/07/08 18:03
Misciu87
io volevo solo sapere perche non mi stampa il risultato che il printf c'è.. poi tu hai iniziato a stuzziacarmi dicendo di cambiare quel 10000 che è l'ultimo problema..
aaa