Oppure

Loading
10/06/08 9:08
volley.sil
Grazie....Anche se se trovi un po' di tempo riusciresti a finire l'ultima modifica del mio progetto...cioè togliore tutte le variabili...poichè devo usare solo registri...
Grazie ancora...
aaa
10/06/08 17:27
gantonio
Postato originariamente da volley.sil:

ho trovato l'errore che mi segnalava..
Si trattaa del comando JMP che tu invece avevi scritto JPM.


Non ho mai scritto JPM, primo perche' ho compilato correttamente e non ho avuto errori e secondo perche', come puoi controllare nel forum, non esiste alcun JPM ...

Forse avevi sbagliato tu a scrivere ...

Mi puo dire come fare a stampare i vaori che contengono i registri a video???
Cioè quali registri contegono le informazioni che devo stampare a video..


I risultati li hai nel vettore

triangolo

Devi usare il tuo codice iniziale per stampare i risultati ...
aaa
19/06/08 9:13
volley.sil
ho scoperto quale era il problema dek tuo codice, quello che mi hai inviato...non funzionava perchè era sbagliato il comando di salto in C è JMP e non JPM...Xò nonostante questo il tuo codice non funziona....ho provato a modificarlo ma non so quali modifiche apportare x farlo funzionare...non ho seguito molto le lezioni perchè nel frattempo che vado all'università lavoro anche per pagarmi gli studi...non xkè non ne abbia voglia...come pensate voi....x questo che ho problemi in più rispetto agli altri....
aaa
19/06/08 18:09
gantonio
Postato originariamente da volley.sil:

ho scoperto quale era il problema dek tuo codice, quello che mi hai inviato...non funzionava perchè era sbagliato il comando di salto in C è JMP e non JPM...Xò nonostante questo il tuo codice non funziona....ho provato a modificarlo ma non so quali modifiche apportare x farlo funzionare...non ho seguito molto le lezioni perchè nel frattempo che vado all'università lavoro anche per pagarmi gli studi...non xkè non ne abbia voglia...come pensate voi....x questo che ho problemi in più rispetto agli altri....


Beh ... pero' ti avevo gia' risposto che non ho mai scritto JPM nel codice ... non hai letto la mia risposta? Perche' insisti nel dire questa cosa?

NON ho mai scritto JPM ... e il codice che ti ho inviato funziona regolamente ...
aaa
09/07/08 16:04
fiammaris
Ciao!!
Ultima modifica effettuata da fiammaris 05/09/08 14:28
aaa
09/07/08 18:40
gantonio
Mi sa che hai sbagliato forum, modi e obiettivo ...
aaa
05/09/08 14:32
fiammaris
Postato originariamente da fiammaris:

Ciao!!
aaa