Oppure

Loading
06/03/08 20:39
Dark_Limit
Certo..i forum sono apposta per questo..

L'hai scritto in minuscolo?

Altrimenti prova a mettere 0 al posto di false..:k:
aaa
06/03/08 20:41
feddur
sembra funzionare, grazie!

potresti spiegrami questa riga gentilmente?
percorso[MAX_PATH]=GetDocumentsDirectory(percorso,256);

grazie!:D
aaa
06/03/08 20:43
feddur
ecco.. mi porta un errore di collegamento qui:
ho messo le specifiche del vettore, altrimenti mi dav un errore. percorso[MAX_PATH]=GetDocumentsDirectory(percorso,256);
aaa
06/03/08 20:45
Dark_Limit
No come hai fatto tu è completamente errato..


char percorso[MAX_PATH];
GetDocumentsDirectory(percorso,255);

così è giusto..:k:
aaa
06/03/08 20:49
Dark_Limit
L'Api GetDocumentsDirectory() ricava la path alla cartella documenti dell'utente..a questo punto la path la inserisce nella variabile che abbiamo dichiarato prima con la macro [MAX_PATH] cioè percorso..li andrà a copiare il keylogger ma devi aggiungerci anche questa funzione

strcat(percorso,"\nomekeylogger.exe";);
Ultima modifica effettuata da Dark_Limit 06/03/08 21:00
aaa
06/03/08 20:53
FHF93
Postato originariamente da gantonio:

Su come la penso su questo tipo di programmi, non mi soffermo, tanto lo sapete gia' ...

Quello che volevo farvi notare e' che il codice e' veramente scritto "con i piedi" ... da chi il C non lo conosce proprio ...


Scusami gantonio ma quel keylogger l'ho fatto io.
Allora ... ammetto che il codice è come hai detto tu fatto con i piedi, l'ho fatto molto male è vero dovevo metterci le funzioni ecc...
Hai ragione che è scritto male, però non concordo sul fatto che io il C non lo conosco ... credo proprio che questo non sia vero :d , non puoi considerare solo quel programma, da solo ne faccio altri belli,ordinati,commentati ecc...
La tua affermazione non mi è piaciuta proprio , non so manco come risponderti ma se mi conosci sapresti che non è vero :d
Ultima modifica effettuata da FHF93 06/03/08 20:54
aaa
06/03/08 21:11
feddur
ok, sistemato, nessun errore ma non va in esecuzione atomatica :-\
come fare?
aaa
06/03/08 21:27
gantonio
Postato originariamente da FHF93:
Scusami gantonio ma quel keylogger l'ho fatto io.


Io mi riferivo a quello scritto da Girex ... sei tu Girex o hai solamente "preso spunto" dal suo codice?

In ogni caso, il codice di Girex e' scritto veramente male ... un normale programmatore salterebbe dalla sedia davanti a tutta quella lunga sfilza di if ... che si potrebbe eliminare usando un normalissimo ciclo di 3 o 4 righe ...

Allora ... ammetto che il codice è come hai detto tu fatto con i piedi, l'ho fatto molto male è vero dovevo metterci le funzioni ecc...


Nella tua versione, non mi sembra tu abbia migliorato quella lunga catena di if ...

.... non concordo sul fatto che io il C non lo conosco ...


Non ho detto che TU non conosci il C ma solamente che quel programma SEMBRA scritto da chi non conosce il C ... ed e' cosi'. E' un discorso generico ... se mi mostrassi un tuo programma scritto molto bene, direi che quello SEMBRA un programma scritto da chi conosce bene il C ... tutto qui.
aaa