Oppure

Loading
01/10/07 20:50
gantonio
Ma tu crei il progetto? Di che tipo?
aaa
01/10/07 20:57
gantonio
Senti ... lo vuoi un consiglio?

Lascia stare devcpp ed usa MS Visual C++ 2005 ...
aaa
01/10/07 22:16
pierotofy
Come ti ha chiesto già gantonio, sei sicuro che il progetto con Dev-Cpp lo crei come applicazione console C++? Lasciando il sorgente così come lo crea di default Dev-Cpp funziona oppure l'errore compare anche senza toccare nessuna riga?
Il mio blog: piero.dev
02/10/07 21:26
Adrsay64
Mi da errore anche senza alcuna modifica,l'unica cosa che ho fatto dall'interfaccia ho selezionato msdos...l'ho disinstallato,reinstallato,cancellato,scaricato da un'altra fonte ma il problema è lo stesso,sono sicuro che la procedura è giusta,ormai ste azz di 4 righr le ho imparate a memoria,firmo pure gli assegni cosi'....ma l'errore in costruzione non lo capisco... le righe del compilatore non mi evidenziano niente,ah ho anche scaricato aggiornamenti del dev c++,mi pare assurdo..:(:(:(:(
aaa
02/10/07 21:30
Adrsay64
Postato originariamente da gantonio:

Senti ... lo vuoi un consiglio?

Lascia stare devcpp ed usa MS Visual C++ 2005 ...


Grazie del consiglio gantonio ma sinceramente per quel poco che l'ho usato(ho fatto solo 2 progetti molto risicati)mi sono trovato benissimo ed ho capito già quasi tutti i comandi,non posso arrendermi senza aver capito il problema,come potrei domani essere obbiettivo nel dare un giudizio?8-|8-|8-|
aaa
03/10/07 13:41
gantonio
Te lo chiedo nuovamente ... lo hai creato un nuovo progetto? Di che tipo?

aaa
04/10/07 11:30
Adrsay64
Si l'ho creato,vorrei fare una presentazione molto semplice con piccole frasi.
aaa