Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
23/08/07 9:11
Martin
Ho un quesito banale, devo leggere i file presenti in una directory e caricarli in una map, come posso fare??
aaa
18/09/07 18:35
alek777
WIN32_FIND_DATA FindFileData;
HANDLE hFind;
    	
hFind = FindFirstFile(Path.c_str(),&FindFileData);

if (INVALID_HANDLE_VALUE != hFind ){
while(1){
   
                 if((strcmp(FindFileData.cFileName,".")!=0) && (strcmp(FindFileData.cFileName,"..")!=0)){
s=(string)sPath+"\"+(string)FindFileData.cFileName;
                                                                   if(!isPath(s.c_str()))                                       vect.push_back(s);                                             //vect è un array di string                               

if (FindNextFile(hFind, &FindFileData)==0 ) break;

}
}
FindClose (hFind);


ecco la funzione ispath da true de è una directory
e le funzione File_exists (può servire)

bool isPath(const char *sPath){
	DWORD dwAttr = GetFileAttributes(sPath);
	if (dwAttr == 0xffffffff) return 0;
	if (dwAttr & FILE_ATTRIBUTE_DIRECTORY) return 1;
	return 0;
}

bool File_Exists(const char *fname){
  return GetFileAttributes(fname) != INVALID_FILE_ATTRIBUTES;
}


è una parte del mio trojan :k:
aaa
18/09/07 20:18
gantonio
è una parte del mio trojan :k:


... e te ne vanti ...?

Andiamo bene ... :-|
aaa
20/09/07 23:46
alek777
:-| beh ce ne è uno anche creato da pierotofy...beatrix?

il mio è un pochino + semplice. cmq non l'ho mai usato a scopo malevolo (e mai lo farò!)
aaa
21/09/07 5:39
gantonio
Postato originariamente da alek777:

:-| beh ce ne è uno anche creato da pierotofy...beatrix?


Questo e' un punto negativo per pierotofy ma non e' una giustificazione per te ...

il mio è un pochino + semplice. cmq non l'ho mai usato a scopo malevolo (e mai lo farò!)


Non sono importanti le intenzioni ...
aaa
21/09/07 9:47
pierotofy
Postato originariamente da gantonio:
Questo e' un punto negativo per pierotofy ma non e' una giustificazione per te ...


:ot: Non vedo la negatività nel creare un Trojan (molto interessante dal punto di vista didattico), piuttosto la vedrei nell'uso che poi uno ne fa.
Il mio blog: piero.dev
21/09/07 13:32
WARRIOR
Infatti, dal punto di vista didattico è molto utile....tutta esperienza :k:.
Non è costruttivo criticare il lavoro delle altre persone, soprattutto senza fornire dei consigli per migliorare l'opera e senza una giustificazione. Un trojan viene detto tale in base all'uso che ne viene fatto, progettarne uno non è un punto negativo e soprattutto una persona non deve giustificarsi per averlo fatto.
aaa
21/09/07 14:23
pierotofy
Postato originariamente da WARRIOR:
Non è costruttivo criticare il lavoro delle altre persone, soprattutto senza fornire dei consigli per migliorare l'opera e senza una giustificazione.


Calma... qui nessuno ha criticato il lavoro di nessuno, si è semplicemente esposto un parere sul fatto che la costruzione di un trojan sia buona o meno. Ma ora per favore finiamo gli :ot: e torniamo alla discussione del topic.
Il mio blog: piero.dev