Oppure

Loading
06/08/16 22:55
Roby94
Che significa AVR? :_doubt:

atmel.com/products/microcontrollers/avr/
comunque io di solito quando faccio il debug mi definisco una variabile booleana e se è vera stampo a console (anche se magari il programma è grafico) le informazioni di debug...

Evito il metodo della definizione di DEBUG, in quanto alla pubblicazione tendo ad eliminare ogni singolo elemento di debug per rendere il codice più pulito.
tu invece come fai? ma lavori su sistemi embedded? blocchi run time l'esecuzione con dispositivi di dump?

Si, principalmente uso C su microcontrollori, dove il metodo di debug più semplice ed immediato è il debug RT con interrupt.
e per finire, cosa succederebbe se non dichiarassi phony le regole?

Mettiamo che voglio dichiarare la regola "all", se non viene dichiarato come phony e per caso è presente un file che si chiama "all" nella cartella, piu recente dei file di dipendenza, non verranno eseguite le regole relative a questi file. Se dichiaro una regola non vincolata ad un file la mia intenzione è che venga eseguita sempre quando la invoco, e non debba dipendere dalle informazioni temporali del file.

all: file.txt
   test -d "abc" || mkdir "abc"

erroneamente non dichiaro all come phony, ed è presente un file all nella directory di riferimento con data di ultima modifica piu recente di file.txt, se eseguo all questa regola verrà ignorata.
è un caso raro, ma phony è pensato per evitare anche questo.
aaa
09/08/16 15:02
Bonnox
capito! grazie per la pazienza:k:
aaa
05/07/19 10:08
Spam da cancellare e utente fasullo da bannare
Ultima modifica effettuata da 06/07/19 9:37
23/04/21 11:43
Bonnox
Postato originariamente da nessuno:

Spam da cancellare e utente fasullo da bannare


perchè scusa???
aaa
24/04/21 14:02
Di nuovo ... rispondi dopo anni e anni? Quel messaggio non l'ho scritto per questo thread... ci deve essere qualche parecchio nel db...