Oppure

Loading
29/12/14 18:45
pierotofy
currentHeader.CompressedDataLength


Come viene calcolato questo? Il filename e' compresso? A questo punto credo il problema sia da qualche altra parte nel codice, controlla come costruisci il file.
Il mio blog: piero.dev
29/12/14 22:01
TheDarkJuster
il nome del file NON è compresso, la compressione è fatta da un metodo RawCompress(vector<unsigned char> &out, vector<unsigned char> &in); compressedLength è dato da out.size() e uncompressed da in.size(), fin qui nessun problema
aaa
31/12/14 14:02
TheDarkJuster
Inaspettatamente il problema era fopen(), quando comprimevo un secondo file aprivo il file in "append" e non in "append binary" e su sistemi operativi come windows ciò creava problemi.
aaa
31/12/14 15:31
pierotofy
Tutto bene quel che finisce bene. :)
Il mio blog: piero.dev
31/12/14 17:48
TheDarkJuster
Si ma...... ho usato su fopen "a+b" e non credo sia standard
aaa