Oppure

Loading
17/10/13 18:47
ZioCrocifisso
Una soluzione più portabile ma più complessa sarebbe far partire un altro eseguibile (per esempio con system(), oppure con le varie funzioni exec*, che su Windows richiedono CygWin) che, ricevendo un socket locale come argomento, comunica col tuo processo principale per sapere cosa leggere/scrivere.
aaa
17/10/13 20:42
Valcars
risolto esattamente con la funzione system...ma mi chiedevo per terminarlo invece il programma come devo fare??? non trovo nulla su google...
ma mica qualcuno sa percho nella funzione system se lo scrivo così system("C:\prog.exe";); me lo compila mentre se voglio compilarlo così system("C:\Programmi\prog,exe";); mi da errore sulle virgolette ho provato anche a cambiarle con ' ' ma nulla non funge :\
aaa
17/10/13 21:37
quello che non so come si chiama
Postato originariamente da Valcars:

risolto esattamente con la funzione system...ma mi chiedevo per terminarlo invece il programma come devo fare??? non trovo nulla su google...
ma mica qualcuno sa percho nella funzione system se lo scrivo così system("C:\prog.exe";); me lo compila mentre se voglio compilarlo così system("C:\Programmi\prog,exe";); mi da errore sulle virgolette ho provato anche a cambiarle con ' ' ma nulla non funge :\


Quel "Programmi\prog.exe" dovrebbe essere "Programmi\prog.exe"
Se vuoi avere la possibilità di terminarlo dovresti lanciarlo con le API del sistema come CreateProcess(msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/…(v=vs.85).aspx) e poi lo chiudi con TerminateProcess(msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/…(v=vs.85).aspx)
Ultima modifica effettuata da quello che non so come si chiama 17/10/13 21:37
aaa
18/10/13 12:32
ZioCrocifisso
Dovresti dare più informazioni nei tuoi post. Non so che metodo hai usato per far comunicare i due processi, ma in ogni caso puoi usarlo anche per dirgli quando deve terminare.
aaa
18/10/13 17:13

Non

("C:\Programmi\prog,exe";)

ma

("C:\Programmi\prog.exe";)
18/10/13 21:12
Valcars
Postato originariamente da quello che non so come si chiama:

Quel "Programmi\prog.exe" dovrebbe essere "Programmi\prog.exe"
Se vuoi avere la possibilità di terminarlo dovresti lanciarlo con le API del sistema come CreateProcess(msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/…(v=vs.85).aspx) e poi lo chiudi con TerminateProcess(msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/…(v=vs.85).aspx)


grazie mille ora ci sto studiando un pò su e vediamo che riesco a combinare :D

risolto anche per quanto riguarda la funzione system era come diceva anche nessuno ci voleva la \
aaa