Oppure

Loading
28/01/13 12:16
giordanomalandra
mi dite come posso programmare in c (non in c++ ) con visual c++ grazie...
aaa
28/01/13 12:23
nessuno
Crea i file sorgenti con estensione .c

A cosa ti serve in particolare ?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
28/01/13 14:48
quello che non so come si chiama
tra le proprietà del progetto, vai sotto proprietà di configurazione, poi C/C++, poi avanzate, lì trovi "compila come" ed hai l'opzione compila come codice C
aaa
29/01/13 21:16
Rinominare i file in .c è un PESSIMA idea da evitare COME la peste bubbonica! Piuttosto, dimmi a cosa ti serve. Non ha senso, puoi tenere i file con estensione .cpp e mettere testo in C, sarà compilato senza alcun problema..........
30/01/13 8:25
nessuno
Postato originariamente da TheDarkJuster:

Rinominare i file in .c è un PESSIMA idea da evitare COME la peste bubbonica!


Con Visual C++? E perché mai, di grazia ... ?

Ultima modifica effettuata da nessuno 30/01/13 8:38
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
30/01/13 15:02
Moltissime volte mi risultano uno o piu errori di compilazione dovuti al fatto che il compilatore c++ si rifiuta categoricamente di compilare sorgenti .c
30/01/13 15:04
nessuno
No ... non con Visual C++
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
30/01/13 15:04
Si ovvio intendo Visual C++