Oppure

Loading
04/08/12 21:21
robby
No, scusami, il fatto è questo:come ti ho detto prima...quando mi hai chiesto dove ho scaricato microsoft visual c++...

"Dal sito della microsoft....comunque non è quello il problema, anche perchè ho provato a fare una specie di chat anche in un altro linguaggio (autoit) e me lo rileva come minaccia....ma non me lo rileva facendo la scansione...me lo rileva (AVG Identity protection) quando lo faccio partire...
Allego uno screen... "

Stavo provando a fare una chat...e AVG me lo bloccava...quindi ho provato ad aprire visual c++ per vedere se mi bloccava anche quel banale "hello" e infatti me lo bloccava....la cosa strana è che se faccio lo stesso programma con codeblocks AVG non mi avverte di nulla......comunque adesso ti allego il file win32.exe
Ultima modifica effettuata da robby 04/08/12 21:22
aaa
04/08/12 22:23
netarrow
Ho provato a scansionare sia il win32.exe sia l'altro programma per la chat.

Il programmino hello world lo rileva come a te (HackTool.TWG).

L'altro programmino (il server chat) non me lo rileva, ma perchè io non ho AVG Identity Protection, che però nel tuo caso, più che giustamente, ti avvisa che quel software apre una porta richiedendo al contempo diritti amministrativi il che può essere una minaccia. Sarà l'utente, se si fida, a dirgli "ok va bene"

Tornando all'hello world, prova un pò se queste indicazioni date su stackoverflo per un problema simile ti risolvono il problema:

stackoverflow.com/questions/6741839/…

Una delle prima cose che propongono giustamente è di stare attenti al nome del progetto, in effetti win32 potrebbe essere rilevato come tentativo di nascondere il programma


Ultima modifica effettuata da netarrow 04/08/12 22:25
aaa
04/08/12 22:26
anthony015
magari dico una boiata, ma non è che chiamandosi win32.exe AVG pensa che sia un virus?
aaa
05/08/12 11:20
robby
Purtroppo il nome non c'entra nulla....ne ho creato un altro con un altro nome e me lo rileva comunque....
Ultima modifica effettuata da robby 05/08/12 11:21
aaa
05/08/12 11:24
netarrow
Li nel post di stackoverflow il tipo dice che compilando in Release mode non glielo rileva più. Prova anche tu e facci sapere.
aaa
05/08/12 12:43
robby
Ho capito il motivo per cui me lo rileva....perchè io usavo (come al solito) la funzione:

system("pause");


che richiama il CMD di windows......l'antivirus lo identifica come una minaccia....lol...
va beh userò:
getch()


La cosa strana è che con codeblocks non mi da questi problemi....
aaa